Uptime: Strategie per l'eccellenza nella gestione della manutenzione, terza edizione

Punteggio:   (4,5 su 5)

Uptime: Strategie per l'eccellenza nella gestione della manutenzione, terza edizione (D. Campbell John)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato come riferimento completo e pratico sia per i principianti che per i professionisti esperti di manutenzione e gestione degli asset. Fornisce spunti preziosi, casi di studio e concetti pratici che possono essere facilmente applicati sul campo.

Vantaggi:

Ben scritto e approfondito
adatto sia ai principianti che ai professionisti esperti
offre concetti pratici e casi di studio
buon rapporto qualità-prezzo
è un ottimo riferimento per la gestione della manutenzione
utile per lo studio e l'implementazione della gestione degli asset.

Svantaggi:

Alcuni lettori ritengono che alcuni argomenti potrebbero essere approfonditi per una comprensione più approfondita.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Uptime: Strategies for Excellence in Maintenance Management, Third Edition

Contenuto del libro:

Uptime descrive l'insieme delle attività che consentono di ridurre i guasti, migliorare la capacità produttiva, ridurre i costi e migliorare le prestazioni ambientali. La seconda edizione del bestseller Uptime è stata utilizzata come libro di testo sulla gestione della manutenzione in diverse istituzioni post-secondarie e da molte aziende come modello di riferimento per i loro programmi di gestione della manutenzione.

Seguendo la tradizione dei suoi predecessori bestseller, Uptime: Strategie per l'eccellenza nella gestione della manutenzione, terza edizione spiega come affrontare tecnologie sempre più complesse, come il mobile e il cloud computing, per supportare i dipartimenti di manutenzione e porre le basi per la conformità agli standard internazionali per la gestione degli asset.

Questa edizione aggiornata riflette un patrimonio di esperienze e conoscenze molto più ampio e approfondito. Inoltre, ristruttura leggermente il precedente modello di eccellenza per allineare maggiormente ciò che deve essere fatto con il modo in cui farlo.

Il libro fornisce una strategia per lo sviluppo e l'esecuzione di piani di miglioramento che funzionano bene con i nuovi valori prevalenti nella forza lavoro di oggi. Spiega inoltre come utilizzare strumenti di miglioramento apparentemente in competizione tra loro per completarsi e potenziarsi a vicenda.

Questa edizione evidenzia anche le azioni che si possono intraprendere per compensare la graduale perdita di competenze nell'attuale forza lavoro con il pensionamento dei baby boomer.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781482252378
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2015
Numero di pagine:533

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Uptime: Strategie per l'eccellenza nella gestione della manutenzione, terza edizione - Uptime:...
Uptime descrive l'insieme delle attività che...
Uptime: Strategie per l'eccellenza nella gestione della manutenzione, terza edizione - Uptime: Strategies for Excellence in Maintenance Management, Third Edition
Eccellenza nella gestione delle risorse: Ottimizzazione delle decisioni relative al ciclo di vita...
Negli otto anni trascorsi dalla pubblicazione di...
Eccellenza nella gestione delle risorse: Ottimizzazione delle decisioni relative al ciclo di vita delle apparecchiature, seconda edizione - Asset Management Excellence: Optimizing Equipment Life-Cycle Decisions, Second Edition
Eccellenza nella gestione delle risorse: Ottimizzare le decisioni sul ciclo di vita delle...
Questa è la terza edizione di Asset Management...
Eccellenza nella gestione delle risorse: Ottimizzare le decisioni sul ciclo di vita delle apparecchiature - Asset Management Excellence: Optimizing Equipment Life-Cycle Decisions

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)