Upper Saucon Township e Coopersburg

Punteggio:   (5,0 su 5)

Upper Saucon Township e Coopersburg (Ann Butterbaugh Kelly)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Images of America Upper Saucon Township and Coopersburg” di Kelly Ann Butterbaugh offre una raccolta nostalgica di fotografie accompagnate da commenti che risuonano sia con i residenti attuali sia con quelli che si sono trasferiti. Il libro funge da documento storico, evidenziando luoghi familiari e punti di riferimento della comunità che evocano ricordi e legami personali.

Vantaggi:

Il libro cattura efficacemente i punti di riferimento familiari ed evoca la nostalgia dei lettori legati alla zona. Fornisce una prospettiva storica con commenti coinvolgenti e incoraggia i lettori a riflettere sui propri ricordi e sui legami con la comunità. La raccolta comprende una varietà di fotografie che evidenziano la vita quotidiana e la storia di Upper Saucon Township e Coopersburg.

Svantaggi:

Alcune fotografie possono essere antecedenti alla maggior parte dei lettori, il che potrebbe limitare il legame personale per i residenti più recenti. Inoltre, pur presentando molti punti di riferimento, il libro potrebbe non coprire tutti gli aspetti significativi della storia della zona, lasciando potenzialmente alcuni lettori con la voglia di saperne di più.

(basato su 1 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Upper Saucon Township and Coopersburg

Contenuto del libro:

Upper Saucon Township fu fondata nel 1753.

Spesso chiamata “il crocevia” per i suoi collegamenti con le aree circostanti, i binari della North Pennsylvania Railroad risvegliarono la piccola città di Center Valley nel 1856. Da lì si aggiunse la linea del Liberty Bell trolley, che rese ancora più facile il trasporto di merci e persone all'interno della township.

I carrelli del latte circolavano quotidianamente e i mulini costeggiavano i ruscelli che attraversavano la cittadina, prevalentemente agricola. Con la crescita dei collegamenti, crebbero anche le esigenze di una delle città della Upper Saucon Township: Coopersburg. Con le esigenze di una città in crescita, Coopersburg presentò una petizione per diventare un distretto distinto nel 1879.

Coopersburg attirò l'attenzione sulla zona con le sue industrie e la vendita annuale di bestiame. Fu soprannominata “la città delle possibilità” per tutto ciò che aveva da offrire.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781531647438
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ehi, la storia non è più noiosa! Un approccio creativo all'insegnamento della guerra civile - Hey,...
Fate un quiz sulla personalità per scoprire se...
Ehi, la storia non è più noiosa! Un approccio creativo all'insegnamento della guerra civile - Hey, History Isn't Boring Anymore! A Creative Approach to Teaching the Civil War
Upper Saucon Township e Coopersburg - Upper Saucon Township and Coopersburg
Upper Saucon Township fu fondata nel 1753. Spesso chiamata “il crocevia”...
Upper Saucon Township e Coopersburg - Upper Saucon Township and Coopersburg

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)