Uomo nero innocente condannato illegalmente per stupro senza arresto né processo

Punteggio:   (5,0 su 5)

Uomo nero innocente condannato illegalmente per stupro senza arresto né processo (Senrick Wilkerson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni evidenziano una narrazione avvincente che si addentra nelle ingiustizie affrontate dall'autore, Sen, mentre racconta la sua straziante esperienza con la corruzione nel sistema giudiziario. Il peso emotivo della sua storia risuona profondamente con i lettori, che vengono coinvolti nella sua situazione e si interrogano sulle carenze del sistema giudiziario.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per il racconto sincero e onesto delle esperienze dell'autore. I lettori apprezzano l'inclusione di prove e documenti che supportano le affermazioni di Sen, portando alla luce le azioni malevole di funzionari corrotti. Il libro è riconosciuto come una storia educativa che fa luce sulle ingiustizie sistemiche, in particolare per quanto riguarda il trattamento dei neri nel sistema giudiziario. Il coinvolgimento emotivo e l'appello alla consapevolezza di tali ingiustizie risuonano fortemente con i lettori.

Svantaggi:

Alcuni potrebbero trovare l'argomento profondamente preoccupante ed emotivamente impegnativo a causa della rappresentazione dell'ingiustizia e della messa in evidenza della corruzione. L'intensa frustrazione espressa nella narrazione potrebbe essere opprimente per alcuni lettori.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Innocent Black Man Illegally Convicted for Rape Charges without an Arrest or Arraignment

Contenuto del libro:

Uomo nero innocente condannato illegalmente per stupro senza arresto o processo.

A cura di: Senrick Wilkerson.

Il libro Innocent Black Man Illegally Convicted for Rape Charges without an Arrest or Arraignment parla della corruzione tra un procuratore bianco razzista e un avvocato nero venditore di Zio Tom.

Senrick Wilkerson è stato condannato illegalmente per stupro senza essere stato arrestato, senza essere comparso in tribunale e senza essere stato chiamato in giudizio da un giudice. Non c'erano prove fisiche o di DNA, e la presunta vittima, bugiarda e costretta, era in carcere per tre reati quando il Dipartimento di Polizia di Dallas ha archiviato in modo fraudolento entrambe le accuse di stupro contro di lui. Il messaggio di questo libro è rilevante perché Senrick è la prova vivente che la società vede che le VITE NERE NON CONTANO per i tribunali e per questo sistema giudiziario corrotto.

Senrick spera che i lettori traggano i fatti dalla lettura del suo libro e capiscano che il sistema giudiziario è malvagio e corrotto. Gli americani si preoccupano più di salvare gli animali che le vite umane.

Informazioni sull'autore.

Gli hobby di Senrick Wilkerson sono lo sport e l'allenamento. Ascolta tutti i tipi di musica, ma soprattutto lo smooth jazz, e ama pescare e guardare film. Aiuta i senzatetto il più possibile e vorrebbe poter fare molto di più di quello che già fa.

Senrick adora suo figlio, Airic J. Wilkerson, ed è orgoglioso di averlo come figlio. Sua madre, Charcy Bonner, è la sua roccia e sua sorella, Ruenia Wilkerson, è sempre stata la sua migliore amica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781636614724
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Come sono diventato - How I Became
Come sono diventato è il racconto di un uomo che ha sempre amato la compagnia delle donne e l'idea di amare una donna o di...
Come sono diventato - How I Became
Uomo nero innocente condannato illegalmente per stupro senza arresto né processo - Innocent Black...
Uomo nero innocente condannato illegalmente per...
Uomo nero innocente condannato illegalmente per stupro senza arresto né processo - Innocent Black Man Illegally Convicted for Rape Charges without an Arrest or Arraignment

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)