Uomini veri a maglia

Punteggio:   (4,0 su 5)

Uomini veri a maglia (Kwana Jackson)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Uomini veri lavorano a maglia” esplora i temi della famiglia, della comunità e del romanticismo attraverso la storia di quattro fratelli che ereditano il negozio di maglieria della madre dopo la sua morte. Jesse Strong, il protagonista, è alle prese con il suo passato e il suo impegno, mentre vive una storia d'amore con Kerry, una dipendente del negozio. La narrazione sottolinea l'importanza del lutto, dell'amore e della crescita personale, oltre alle gioie del lavoro a maglia.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato il forte sviluppo dei personaggi, in particolare di Jesse e Kerry, e l'accorata rappresentazione dei legami familiari. L'ambientazione ad Harlem ha aggiunto un tocco unico e molti hanno apprezzato i temi della comunità e del sostegno. La scrittura trasmette calore e umorismo e molti recensori hanno espresso entusiasmo per i potenziali sequel. La rappresentazione degli uomini che lavorano a maglia ha sfidato le tradizionali norme di genere, il che ha risuonato bene con molti lettori.

Svantaggi:

I critici hanno evidenziato problemi di monologhi interni ripetitivi e di ritmo, suggerendo che l'aspetto romantico è stato poco sviluppato. Alcuni hanno trovato la trama un po' monodimensionale, che ruota principalmente intorno alla sopravvivenza del negozio di maglieria senza una sufficiente profondità emotiva. Alcuni lettori sono rimasti delusi dalla mancanza di tensione nella storia d'amore e avrebbero voluto più tensione o conflitto nella relazione tra Jesse e Kerry.

(basato su 188 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Real Men Knit

Contenuto del libro:

Se siete alla ricerca di un'avventura facile, questo è il romanzo che fa per voi" - Shondaland.

Quando la loro madre adottiva muore improvvisamente, quattro fratelli lottano per tenere aperte le porte del suo amato negozio di maglieria di Harlem.

Jesse Strong è noto per due cose: la sua devozione alla madre adottiva, Mama Joy, e la sua reputazione di spezzare i cuori. Quando mamma Joy muore inaspettatamente, lui e i suoi fratelli hanno piani diversi su cosa fare di Strong Knits, il negozio di maglieria del loro quartiere. Jesse vuole tenere aperto il negozio. I suoi fratelli vogliono risolvere le questioni in sospeso e chiudere il negozio....

Kerry Fuller, dipendente part-time del negozio, ha tenuto nascosta la sua cotta per Jesse. Quando sente l'appassionato appello di Jesse ai fratelli per tenere aperto il negozio di maglieria, si offre volontaria per aiutarlo. Diversamente da Jesse, Kerry conosce la "maglia-gritty" dell'attività, e insieme progettano di reinventare Strong Knits per una nuova generazione.

Ma più tempo passano insieme, più la chimica tra loro si rafforza. Kerry, conoscendo il passato di Jesse, non crede che la loro relazione possa durare più a lungo di quanto lei riesca a fare un lavoro a maglia e due a maglia. Ma Jesse è determinato a dimostrarle che può essere l'uomo giusto per lei per sempre. Dopo tutto, i veri uomini lavorano a maglia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781984806505
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Uomini veri a maglia - Real Men Knit
Se siete alla ricerca di un'avventura facile, questo è il romanzo che fa per voi" - Shondaland.Quando la loro madre adottiva muore...
Uomini veri a maglia - Real Men Knit
Ancora un nodo - Knot Again
Uno dei...Le migliori commedie romantiche di luglio di USA Today.I migliori libri di luglio di Shondaland.I migliori romanzi rosa di luglio di...
Ancora un nodo - Knot Again

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)