Uomini morti che ballano

Uomini morti che ballano (Jgvan Isaksen)

Titolo originale:

Dead Men Dancing

Contenuto del libro:

Si rese conto che sarebbe annegato qui. Qualcuno aveva creato questo posto per far annegare le persone.

Per annegare lui. Il terrore gli uscì dal cervello per risvegliare ogni cellula del suo corpo, ma non c'era nulla da fare. Era davvero legato.

Lentamente si rese conto di sapere perché era seduto qui. Aveva passato tutta la vita a fuggire da quell'incubo e ora era finito nelle sue grinfie”.

Dead Men Dancing” inizia con la scoperta di un cadavere sulla spiaggia, il corpo di un uomo che è stato incatenato alle rocce e lasciato annegare. Mentre il giornalista Hannis Martinsson indaga, si imbatte in prove di altre morti causate nello stesso modo e inizia a capire che sono tutte collegate a una rivolta locale di diversi decenni prima, che ha lacerato una comunità.

Le ripercussioni si sono protratte fino ai giorni nostri e le indagini di Hannis mettono presto in pericolo la sua stessa vita.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781909408722
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:228

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Marea di Valpurga - Walpurgis Tide
Due attivisti ambientali britannici vengono ritrovati morti tra i cadaveri delle balene dopo un'uccisione a Torshavn. Il detective Hannis...
Marea di Valpurga - Walpurgis Tide
Uomini morti che ballano - Dead Men Dancing
Si rese conto che sarebbe annegato qui. Qualcuno aveva creato questo posto per far annegare le persone. Per annegare lui. Il terrore...
Uomini morti che ballano - Dead Men Dancing

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)