Uomini in clandestinità: Perché gli uomini vanno dove vanno e fanno quello che fanno

Punteggio:   (4,4 su 5)

Uomini in clandestinità: Perché gli uomini vanno dove vanno e fanno quello che fanno (Jon Krug)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Uomini che si nascondono” di Jon Krug esplora il tema del nascondersi nelle relazioni e l'importanza di affrontare il proprio vero io per migliorare i legami con gli altri e con Dio. Per illustrare questi concetti fa un parallelo con la storia biblica di Adamo ed Eva. I recensori l'hanno trovato perspicace, d'impatto e una lettura pertinente sia per gli uomini che per le donne, notando la sua comunicazione chiara e il suo contenuto ispiratore.

Vantaggi:

Contenuto perspicace e sincero, attrattiva universale sia per gli uomini che per le donne, comunicazione chiara, spunti pratici, tema che fa riflettere sulle relazioni e sulla clandestinità, ispirazione con applicazioni nella vita reale.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare i riferimenti biblici meno interessanti o rilevanti e il legame personale che alcuni recensori hanno con l'autore potrebbe influenzare le loro prospettive.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Men in Hiding: Why Men Go Where they Go and Do What they Do

Contenuto del libro:

Ogni giorno, attraverso l'etere, i media svelano la vita segreta di un altro uomo potente. In un momento sconvolgente, un politico, un atleta, un dirigente, un pastore o un sacerdote - un uomo precedentemente considerato rispettabile - si rivela invece un impostore. Gli “esperti” convocati sui nostri schermi riempiono gli spazi vuoti e offrono conclusioni rapide su coloro che sono stati sorpresi a nascondere relazioni extraconiugali, abuso di sostanze, dipendenza dalla pornografia e altri comportamenti disdicevoli. Il dottor Jon Krug fornisce un'alternativa convincente a queste rapide diagnosi superficiali: gli uomini si nascondono non solo da ciò che hanno fatto e da dove sono stati ma, cosa più importante, da chi sono destinati a essere.

Uomini che si nascondono” si spinge oltre il chi, il cosa, il dove, il quando e il come di queste situazioni per esaminare la domanda fondamentale che sta alla base di tutte queste disfunzioni: ”Perché gli uomini perseguono qualcosa che conoscono?

Perché gli uomini perseguono qualcosa che sanno di dover nascondere?

Con la compassione che nasce dalle aree un tempo nascoste della sua stessa vita, il dottor Krug analizza questa domanda con una grazia che contrasta il giudizio del mondo e rivela il desiderio segreto condiviso da tutti gli uomini che scelgono di nascondersi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781683146445
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Uomini in clandestinità: Perché gli uomini vanno dove vanno e fanno quello che fanno - Men in...
Ogni giorno, attraverso l'etere, i media svelano la...
Uomini in clandestinità: Perché gli uomini vanno dove vanno e fanno quello che fanno - Men in Hiding: Why Men Go Where they Go and Do What they Do

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)