Uomini dispiaciuti

Punteggio:   (4,5 su 5)

Uomini dispiaciuti (Daniel Bird)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta di racconti umoristici e divertenti che esplorano i temi della mascolinità, delle domande esistenziali e della vita quotidiana, il tutto con giochi di parole coinvolgenti e satira leggera. Viene descritto come una lettura divertente e stimolante, che combina la leggerezza con riflessioni più profonde.

Vantaggi:

Scrittura coinvolgente e intelligente, personaggi simpatici, umorismo da sbellicarsi dalle risate, temi che fanno riflettere, facile da leggere in breve tempo, un buon mix di storie, perfetto per i lettori più impegnati e una piacevole fuga nell'assurdo.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato le storie sciocche e prive di profondità, con la sensazione che si tratti di aneddoti non correlati. Il libro potrebbe non essere adatto a chi cerca una struttura narrativa tradizionale e potrebbe lasciare alcuni desiderosi di contenuti più sostanziosi.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sorry Men

Contenuto del libro:

Un padre si fa tatuare su tutto il corpo i disegni a pastello della figlia per non perderli mai di vista. Un pendolare si finge russo nel tentativo di evitare una rapina.

Dopo un primo appuntamento, un uomo malato d'amore si comporta come mai nessuno ha fatto. L'ex marito di una vincitrice della lotteria trova ottimismo nei numeri che lei ha scelto. Due astronauti esplorano il sistema solare alla ricerca di una nuova casa per l'umanità, mentre si struggono per i loro ex.

Il mondo di Sorry Men è fatto di serietà e disperazione, destino e farsa, ilarità e disperazione. Non vi restituirà assolutamente la fiducia negli uomini.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781915531063
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Uomini dispiaciuti - Sorry Men
Un padre si fa tatuare su tutto il corpo i disegni a pastello della figlia per non perderli mai di vista. Un pendolare si finge russo nel tentativo di...
Uomini dispiaciuti - Sorry Men

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)