Ununimimedesign

Ununimimedesign (Veer Joannette van der)

Titolo originale:

Unununimimimdededesign

Contenuto del libro:

Negli ultimi anni, il design è stato appreso e disimparato, fatto e disfatto, patriarcato e depatriarcato, colonizzato e decolonizzato, centralizzato e decentralizzato, e così via.

Nel frattempo, (i dipartimenti delle) scuole sembrano vagare, non stabili, non ancora, non stabilizzati o impermanenti, lasciando spazio a qualsiasi cosa che non sia la solidità. Ci si deve allora chiedere: se tutto ciò che è progettato è disfatto, non fatto e non appreso, che cos'è esattamente che si fa, si crea e si impara? Ununimimdededesign - The Hesitant State Of Design' desidera approfondire questa domanda offrendo punti di vista divergenti all'interno del discorso sul design e sulla formazione.

Non mira a risolvere questo stato di esitazione o a offrire approcci risolutivi, ma piuttosto a riflettere e a costruire sulla conoscenza, sui pensieri, sulle esitazioni e sui disagi che lo accompagnano.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789493148895
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2022

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ununimimedesign - Unununimimimdededesign
Negli ultimi anni, il design è stato appreso e disimparato, fatto e disfatto, patriarcato e depatriarcato, colonizzato e...
Ununimimedesign - Unununimimimdededesign

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)