Unti a Hollywood

Punteggio:   (4,0 su 5)

Unti a Hollywood (Mia Summers)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Hooked on Hollywood è una storia d'amore dolce e umoristica che ha come protagonisti Olivia e Ryan, che vengono ammanettati insieme come parte di un piano di abbinamento dai loro amici. La storia combina elementi di vicinanza forzata, cotte infantili e fascino della piccola città, il tutto avvolto in una narrazione leggera e divertente. Mentre alcuni lettori hanno apprezzato la simpatica premessa e la chimica, altri hanno sottolineato gli errori di continuità e la prevedibilità della trama.

Vantaggi:

Il libro è descritto come dolce e divertente, con personaggi simpatici; offre una lettura spensierata e divertente. I recensori hanno notato le forti battute tra Olivia e Ryan, le situazioni divertenti che nascono dall'essere ammanettati insieme e i personaggi ben sviluppati che contribuiscono a creare una storia d'amore affascinante. Molti l'hanno trovato perfetto per i lettori in cerca di una storia pulita e divertente che susciti sentimenti caldi.

Svantaggi:

Diversi recensori hanno parlato di errori di continuità e di punti della trama ripetitivi, che hanno ridotto il loro gradimento complessivo. Alcuni hanno ritenuto che la storia fosse troppo prevedibile e che avrebbe potuto beneficiare di una maggiore profondità o di una maggiore tensione tra i personaggi principali. Inoltre, ci si è lamentati del ritmo, con alcune parti che sembrano affrettate o non necessarie, e della mancanza di chimica tra i protagonisti in alcuni casi.

(basato su 31 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Hooked on Hollywood

Contenuto del libro:

Grazie a una chiave smarrita, sono ammanettata alla mia cotta d'infanzia per i prossimi cinque giorni. Vi ho detto che ora è un attore molto famoso?

Non era così che doveva andare la mia serata.

I miei amici mi hanno trascinato a un'asta di beneficenza per salvare il teatro locale. Il tema? Poliziotti e rapinatori.

Il primo premio? Un appuntamento a cena ammanettato con l'eroe della città e il pezzo grosso di Hollywood Ryan Jones, lo stesso Ryan Jones che ancora decora le pareti della mia camera da letto.

Avevo una cotta per lui.

Lo facevo.

Poi è stato beccato a fare qualcosa che non avrebbe dovuto fare. Qualcosa di terribile.

Peccato che non l'abbia detto ai miei amici, perché hanno deciso di farmi una sorpresa vincendo l'asta. Ora sono ammanettata con Ryan Jones.

Doveva essere una cosa di una notte.

Ma la chiave è sparita. E le manette? Nessuno riesce a toglierle.

Quindi ora sono ammanettata con un bell'uomo che odio.

Siamo in due.

Un letto.

Nessuna possibilità di abbassare la guardia.

Non dopo quello che ho visto fare a quel (bel) uomo.

Hooked on Hollywood" è una commedia sentimentale di una piccola città, a porte chiuse, con una cotta per una celebrità, una finta relazione e una deliziosa combustione lenta. Avrete una chimica frizzante, personaggi adorabili, ma niente pepe. Perfetto per chi vuole un sacco di dolcezza e meno calore".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781629553504
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Unti a Hollywood - Hooked on Hollywood
Grazie a una chiave smarrita, sono ammanettata alla mia cotta d'infanzia per i prossimi cinque giorni. Vi ho detto che ora è un attore...
Unti a Hollywood - Hooked on Hollywood

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)