Uno studio sull'epidemia di SARS-CoV-2 e sulla base razionale delle misure legali adottate in Germania in risposta ad essa - con un'analisi della situazione.

Uno studio sull'epidemia di SARS-CoV-2 e sulla base razionale delle misure legali adottate in Germania in risposta ad essa - con un'analisi della situazione. (Matthes Egger)

Titolo originale:

Eine Untersuchung zur SARS-CoV-2-Epidemie und den rationalen Grundlagen der aus ihrem Anlass getroffenen rechtlichen Manahmen in Deutschland - mit Be

Contenuto del libro:

Che cos'è la SARS-CoV-2? Che cos'è un virus? Che cos'è un'infezione? Come si diagnostica un'infezione? Che cosa sono i focolai? Cos'è il test PCR e cosa rileva? Che cos'è l'igiene? Cosa si può fare per aiutare se stessi e gli altri senza limitare la propria libertà? Paura, chiusura e isolamento: deve essere così? No, non è necessario: La propagandata “lotta” contro il “nemico”, il virus, è insufficiente e può essere sostituita da un'azione prudente per le persone, per la loro dignità, per la loro salute, per la loro libertà e per la loro autodeterminazione.

Questo studio fornisce risposte a domande essenziali per l'applicazione del diritto a favore della vita, della libertà e della democrazia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783347319653
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Uno studio sull'epidemia di SARS-CoV-2 e sulla base razionale delle misure legali adottate in...
Che cos'è la SARS-CoV-2? Che cos'è un virus? Che...
Uno studio sull'epidemia di SARS-CoV-2 e sulla base razionale delle misure legali adottate in Germania in risposta ad essa - con un'analisi della situazione. - Eine Untersuchung zur SARS-CoV-2-Epidemie und den rationalen Grundlagen der aus ihrem Anlass getroffenen rechtlichen Manahmen in Deutschland - mit Be

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)