Uno studio correlazionale sul flirt e la fiducia in se stessi in giovani adulti di sesso femminile

Uno studio correlazionale sul flirt e la fiducia in se stessi in giovani adulti di sesso femminile (Ganguly Suneeta)

Titolo originale:

A correlational study of flirting and self-confidence in female young adults

Contenuto del libro:

INTRODUZIONE E QUADRO CONCETTUALE 1. 1 SINTESI Il primo capitolo è composto da nove sezioni.

La prima e la seconda sezione forniscono una comprensione e una breve introduzione del concetto generale di problemi sociali. La terza e la quarta sezione trattano la definizione, il significato, la storia, le forme e i tipi di Eve-Teasing, la condizione dell'Eve-Teasing. La quinta e la sesta sezione riguardano le donne e l'empowerment, le leggi dell'Eve Teasing, la psicologia dell'Eve Teasing, le sue cause e le sue conseguenze.

Descrive inoltre in dettaglio il crimine contro le donne, i suoi concetti teorici, i problemi dell'Eve-Teasing e la protezione dei soggetti umani.

La settima sezione consiste nella Fiducia in se stessi, il suo significato, i genitori e la fiducia in se stessi, i concetti teorici, l'importanza o il significato, la fiducia in se stessi e le prestazioni. L'ottava sezione è costituita dalle Molestie sessuali, le sue teorie, le Molestie sessuali come fenomeno globale, i fattori che influenzano la percezione delle molestie sessuali e il contesto storico.

Infine, la nona sezione tratta dei Giovani adulti: concetto, significato e definizione, le sue teorie e una breve peculiarità dei Giovani adulti e della fase dell'Adolescenza. 1. 2 INTRODUZIONE Le donne e la violenza sono state viste come uno dei composti più vicini e più visibili come problemi sociali in tutto il mondo.

Essendo un concetto universale, assume forme diverse in contesti socio-culturali, socio-economici e socio-religiosi differenti. L'Assemblea generale delle Nazioni Unite definisce la "violenza contro le donne" come "qualsiasi atto di violenza basato sul genere che provochi danni o sofferenze fisiche, sessuali o mentali alle donne, comprese le minacce di tali atti, la privazione arbitraria della libertà, sia che si verifichi in pubblico che nella vita privata". (Dichiarazione dell'Assemblea generale 48/104 sull'eliminazione della violenza contro le donne, 1993) Eve- Teasing è un termine generico per indicare le molestie sessuali o le molestie nei confronti delle donne, che possono variare in termini di gravità dallo stalking (caccia/inseguimento), all'insistenza sui nomi, fino alla violenza sessuale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786110570558
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Uno studio correlazionale sul flirt e la fiducia in se stessi in giovani adulti di sesso femminile -...
INTRODUZIONE E QUADRO CONCETTUALE 1. 1 SINTESI Il...
Uno studio correlazionale sul flirt e la fiducia in se stessi in giovani adulti di sesso femminile - A correlational study of flirting and self-confidence in female young adults

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)