Uno sguardo esterno

Uno sguardo esterno (Michael Cassidy)

Titolo originale:

Outside Looking in

Contenuto del libro:

.

Il titolo di questo libro "Outside Looking In" è appropriato. È stato suggerito dall'editore del MetroPost Alex Ray Pal e accettato con gratitudine dal giornalista Michael O'Riordan. Essendo un espatriato che vive nelle Filippine e osservando la vita qui ha creato una situazione in cui era veramente un outsider che guardava dentro la società filippina e il comportamento e la vita dei molti espatriati che vivono nell'area di Dumaguete.

O'Riordan combina l'arguzia tradizionale irlandese e il suo senso dell'umorismo con commenti duri ma veritieri sulla dolorosa realtà della vita qui. Sebbene sia arrivato qui come uno straniero, è chiaro che, man mano che il libro si evolve, ha iniziato a sviluppare un affetto per le Filippine e la sua gente. Alla fine queste emozioni si sono trasformate in una forma di amore unita a rispetto e gratitudine per la sua vita qui.

La sua schiettezza può talvolta rendere scomoda la lettura, ma aumenta il piacere di leggere questi articoli avvincenti.

L'integrità di O'Riordan è evidente in tutto il libro. Lo dimostra la sua disponibilità a rivelare gli errori imbarazzanti che ha commesso, il suo bisogno di esprimere le sfide, le gioie e la tristezza della vita quotidiana qui per i filippini e anche per gli espatriati.

È una lettura obbligata per tutti gli espatriati che vivono nelle Filippine o che stanno pensando di ritirarsi qui. L'autore è dolorosamente diretto nel parlare degli errori che ha commesso. Sono le stesse esperienze che la maggior parte degli espatriati ha avuto o avrà. È importante notare che fornisce anche i riferimenti di una società che assiste gli espatriati in tutti gli aspetti della loro vita qui. Il loro sito web è https: //vcg. ph.

Alcuni di questi includono servizi legali, consulenza in materia di visti da parte di una società accreditata dall'Autorità per il Pensionamento delle Filippine (PRA), acquisto e vendita di immobili, consulenza in materia di relazioni con i pakistani, compresa una pianificazione proattiva per proteggersi da problemi futuri se/quando la relazione dovesse andare in pezzi, creazione di un'attività commerciale e molto altro ancora.

Nonostante la serietà degli argomenti trattati, il libro contiene anche molto umorismo. Questo lo rende interessante da leggere. Quindi, fatevi un favore: per avere uno sguardo intrigante e onesto sulla vita nelle Filippine dal punto di vista di un espatriato, concedetevi questa visione assolutamente piacevole delle esperienze di un espatriato qui per cinque anni. Sarete felici di averlo fatto.

DIANA BANOGON BUGEYA è un'attivista che vive sia in Canada che nelle Filippine. Collabora regolarmente con il MetroPost.

QUESTO LIBRO È UNA LETTURA OBBLIGATORIA PER TUTTI GLI ESPATRIATI CHE VIVONO NELLE FILIPPINE O CHE INTENDONO RITIRARSI QUI".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780998760681
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Uno sguardo esterno - Outside Looking in
.Il titolo di questo libro "Outside Looking In" è appropriato. È stato suggerito dall'editore del MetroPost Alex Ray Pal e...
Uno sguardo esterno - Outside Looking in
Impronte nella sabbia africana: La mia vita e i miei tempi - Footprints in the African Sand: My Life...
Michael Cassidy è uno dei principali evangelisti e...
Impronte nella sabbia africana: La mia vita e i miei tempi - Footprints in the African Sand: My Life and Times

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)