Uno sguardo dal banco

Uno sguardo dal banco (Richard Kerger)

Titolo originale:

A View from the Pew

Contenuto del libro:

Diversi anni fa, Richard Kerger stava leggendo prima di andare a letto quando ricevette un chiaro messaggio da Dio. Non uno squillo di tromba o un roveto ardente, ma un pensiero nella sua mente che non aveva avuto, ma che era comunque presente: "Voglio che tu scriva un libro su ciò in cui credi".

Era a dir poco scioccato e la sua reazione iniziale fu quella di dire: "A chi interesserà quello in cui credo? "La risposta fu immediata. La voce inespressa gli disse di non preoccuparsi, e così non lo fece. Il risultato è questo libro che deriva da molti sermoni di diversi pastori, dalla lettura e rilettura della Bibbia, da innumerevoli altri libri di religione e da una vita di esperienze che hanno dato consistenza alle parole che ha sentito pronunciare e che ha letto.

L'autore non è un esperto di religione, ma ha scritto centinaia di articoli su vari argomenti e un paio di libri su questioni non religiose. Spera davvero che questo libro possa aiutare gli altri a mettere a fuoco le loro convinzioni mentre siedono sui banchi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781098077242
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Uno sguardo dal banco - A View from the Pew
Diversi anni fa, Richard Kerger stava leggendo prima di andare a letto quando ricevette un chiaro messaggio da Dio...
Uno sguardo dal banco - A View from the Pew

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)