Uno scandalo con qualsiasi altro nome

Punteggio:   (4,3 su 5)

Uno scandalo con qualsiasi altro nome (Kimberly Bell)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

A Scandal By Any Other Name è un romanzo storico con protagonisti Julia, un'eroina affetta da spina bifida, e Jasper, il riluttante nuovo Duca di Albemarle. La storia cattura lo sviluppo della loro relazione a fronte delle sfide della società e delle lotte personali, offrendo una miscela di umorismo, arguzia e profondità emotiva.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per la sua narrazione toccante, la profondità emotiva, i personaggi ben sviluppati e la rappresentazione unica della disabilità dell'eroina. I lettori hanno apprezzato il dialogo coinvolgente, l'umorismo e la chimica tra Julia e Jasper. Il contesto storico combinato con elementi di romanticismo contemporaneo aggiunge un tocco rinfrescante.

Svantaggi:

Alcuni lettori si sono sentiti scollegati dai personaggi, in particolare da Jasper, considerandolo una figura viziata e irresponsabile, priva di spessore. È stato anche espresso il desiderio di avere motivazioni e sviluppi più chiari per i personaggi, in particolare per quanto riguarda l'accettazione da parte di Jasper delle sue responsabilità e dei suoi sentimenti per Julia.

(basato su 46 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Scandal by Any Other Name

Contenuto del libro:

Julia Bishop ha condotto una vita molto protetta. Protetta dalla sua famiglia da coloro che potrebbero ridicolizzarla per i suoi segreti, rimane nascosta in campagna. Ma desidera di più, anche solo per una sera. Baciare un rastrello sotto gli occhi dello stalliere. Picnic non accompagnati. Il romanticismo. Ma sa che non sperimenterà mai nulla di tutto ciò.

Finché non arriva un affascinante duca con un misterioso passato tutto suo...

Il duca Jasper DeVere ha lasciato Londra per elaborare il lutto della morte del nonno in privato, lontano dagli occhi indiscreti e dai pettegolezzi del mondo. Cercando la solitudine nel maniero di campagna di un amico, è sorpreso di trovarsi attratto dalla compagnia della timida bellezza determinata a presentare l'epitome del comportamento corretto.

Questo fino a quando la misteriosa donna non gli fa una proposta indecente...

Julia non riesce a credere a ciò che ha proposto al duca. Né che lui sia d'accordo che una distrazione sia ciò di cui entrambi hanno bisogno. Ma cosa succederà quando Jasper dovrà tornare ai suoi doveri e lasciarsi Julia alle spalle? I ricordi del tempo trascorso insieme saranno sufficienti per una vita di solitudine per entrambi?

Perché Julia non potrà mai lasciare il suo rifugio di campagna e un duca non potrà mai restare...

Ogni libro della serie Tale of Two Sisters è STANDALONE:

* L'importanza di essere scandalosi.

* Uno scandalo con qualsiasi altro nome.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781633758896
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2018
Numero di pagine:306

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Uno scandalo con qualsiasi altro nome - A Scandal by Any Other Name
Julia Bishop ha condotto una vita molto protetta. Protetta dalla sua famiglia da coloro che...
Uno scandalo con qualsiasi altro nome - A Scandal by Any Other Name

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)