Uno sarà lasciato

Punteggio:   (4,6 su 5)

Uno sarà lasciato (Dawn Morris)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive per la sua storia coinvolgente e per le sue solide fondamenta nella profezia biblica. I lettori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi e i legami tra di loro, nonché la profondità della trama. Tuttavia, alcuni recensori notano che l'introduzione di ulteriori personaggi può interrompere il flusso della storia.

Vantaggi:

Lettura avvincente e piacevole, biblicamente solida, forti connessioni tra i personaggi, profondità della profezia biblica studiata, lascia i lettori con la voglia di saperne di più, ottimo per gli amanti della narrativa.

Svantaggi:

I personaggi aggiuntivi a volte interrompono il flusso della trama, costringendo i lettori ad aspettare che le trame tornino ai personaggi familiari.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

One Will Be Left

Contenuto del libro:

Il male diabolico prende il controllo, promettendo la pace a un mondo devastato...

Dopo la scomparsa dei cristiani del mondo, poteri occulti orchestrano drammatici eventi mondiali. I disastri naturali aumentano, mentre guerre, attacchi terroristici e malattie minacciano ulteriormente i cittadini del mondo rimasti.

Billings Mason, il fondatore miracoloso del movimento OneFaith, riesce a unire le religioni del mondo. Considerato da molti come l'ultimo profeta, Mason invita il mondo a preparare la strada per il liberatore, che condurrà i fedeli in un nuovo ordine mondiale di pace e prosperità.

Già venerato dai pochi che pensano che sia il “promesso”, Luca Romano Giamo continua a guadagnare potere politico, anche se il governo unico mondiale vacilla sull'orlo del collasso. Mentre porta i personaggi chiave nei posti di potere, il giovane diplomatico dal fascino diabolico riesce abilmente dove tutti gli altri leader mondiali hanno fallito. Porta la pace in Medio Oriente.

L'attenzione mondiale si concentra nuovamente sulla piccola nazione di Israele. Il Tempio è stato ricostruito e, con la sorprendente scoperta dell'Arca dell'Alleanza perduta, tutto è pronto perché i fedeli possano ripristinare il sacrificio e il culto ebraico. Tuttavia, la nazione assediata viene attirata a firmare un trattato artificiale per ottenere ciò che i suoi cittadini desiderano e hanno sempre desiderato: la pace.

Il male, velato da facciate allettanti, inganna molti. Cosa farà Dio? Chi si opporrà alla malvagità di questi giorni? Chi confida nel vero Dio può sopravvivere all'attacco che sta per arrivare?

“... Questo è lo spirito dell'anticristo, di cui avete sentito dire che sta per arrivare e che ora è già nel mondo. ”

(1 Giovanni 4:3, NASB)

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780996370202
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Fuoco e alluvione - Fire and Flood
Un avvincente romanzo a due storie che racconta i drammatici viaggi di due donne che vivono a migliaia di anni di distanza l'una...
Fuoco e alluvione - Fire and Flood
Uno sarà preso - One Will Be Taken
Mentre un male insidioso cresce, il tempo sta per scadere... Arturo Giamo è un famoso visionario. La sua metodologia pionieristica...
Uno sarà preso - One Will Be Taken
Uno sarà lasciato - One Will Be Left
Il male diabolico prende il controllo, promettendo la pace a un mondo devastato...Dopo la scomparsa dei cristiani del mondo, poteri...
Uno sarà lasciato - One Will Be Left

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)