Uno per la strada

Punteggio:   (4,1 su 5)

Uno per la strada (Wesley Southard)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

One For the Road di Wesley Southard è una novella cruenta e surreale su una band heavy metal che si ritrova persa in una dimensione infernale dopo un tour. Il loro viaggio è pieno di immagini bizzarre, umorismo dark e orrore implacabile, mentre affrontano creature da incubo e circostanze sempre più terribili. Nonostante la premessa divertente, la narrazione ha ricevuto recensioni contrastanti per quanto riguarda lo sviluppo dei personaggi e i dialoghi.

Vantaggi:

Trama coinvolgente e surreale che unisce horror e musica rock.
Stile di scrittura veloce e divertente.
Immagini vivide e fantasiose con un mix di umorismo dark e gore.
Si rivolge ai fan dell'horror e dei temi heavy metal.
Viaggio memorabile e unico in una spaventosa realtà alternativa.

Svantaggi:

I personaggi sono spesso considerati monodimensionali e privi di profondità.
Alcuni dialoghi sono descritti come stentati o cliché.
La rapida discesa nel bizzarro potrebbe non soddisfare tutti i lettori; alcuni preferiscono un accumulo più graduale dell'orrore.
Il libro può essere dimenticato da alcuni lettori nonostante la sua natura divertente.

(basato su 44 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

One for the Road

Contenuto del libro:

"Un viaggio in macchina attraverso l'inferno nello spirito di The Scream di Skipp & Spector e We Sold Our Souls di Grady Hendrix. Mi è piaciuto molto" -Brian Keene, autore di The Rising

Ancora uno spettacolo e il chitarrista heavy metal Spencer Hesston potrà finalmente lasciare i Rot in Hell. Niente più tour, niente più litigi e niente più avances indesiderate da parte della ragazza del cantante. Ma invece di svegliarsi il giorno dopo nella loro città natale del Midwest, la band si ritrova stordita e confusa in un insediamento abbandonato nel bel mezzo del deserto, senza alcuna idea di come ci siano arrivati.

Qui le cose sono fatte in modo un po' diverso: gli alberi hanno pulsioni perverse, i ragni hanno dita umane e ogni volta che escono la città si trasforma in un nuovo incubo infernale.

In questa città tutto è possibile, tranne riuscire a uscirne interi...

Deadite Press è orgogliosa di presentare una nuova novella di Wesley Southard, un'opera di horror surreale che piacerà sicuramente ai fan di SILENT HILL, JACOB'S LADDER e LOST HIGHWAY".

"La scrittura di Wesley Southard freme di un'energia disinibita che è allo stesso tempo contagiosa e divertente. Scoprire il lavoro di Wesley è stata una gioia e anche voi dovreste cercare i suoi libri. È sicuramente uno scrittore da tenere d'occhio". -Jonathan Janz, autore di The Siren and the Spector e Exorcist Falls.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781621053033
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Uno per la strada - One for the Road
" Un viaggio in macchina attraverso l'inferno nello spirito di The Scream di Skipp & Spector e We Sold Our Souls di Grady Hendrix. Mi è...
Uno per la strada - One for the Road
Il cancello finale - The Final Gate
Qualcosa sta terrorizzando i residenti dell'orfanotrofio di San Luca. Gemiti gorgoglianti riecheggiano nei corridoi. Forme imponenti...
Il cancello finale - The Final Gate

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)