Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive per la sua profondità emotiva, la narrazione coinvolgente e la rilevanza per il pubblico giovane. I lettori hanno apprezzato il mix di umorismo e di momenti toccanti presenti nella narrazione.
Vantaggi:Ben scritto, avvincente, emotivo, perspicace, adatto a varie fasce d'età, ottimo per comprendere le pressioni giovanili e perfetto per le biblioteche delle scuole medie e superiori.
Svantaggi:Alcune storie possono essere eccessivamente mirate agli adolescenti, il che potrebbe limitarne l'attrattiva per alcuni lettori adulti.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
One in Every Crowd
Le storie ironiche e oneste di Ivan E. Coyote sul genere e l'identità hanno conquistato il pubblico di tutto il mondo.
L'ottavo libro di Ivan è il primo per giovani LGBT, scritto per tutti coloro che si sono sentiti diversi o soli nella lotta per essere fedeli a se stessi. Sono incluse storie sulla giovinezza da maschiaccio di Ivan e sulla sua vita adulta, dove sperimenta crudeltà e gentilezza in luoghi inaspettati. Divertente, stimolante e pieno di cuore, One in Every Crowd parla di come abbracciare e celebrare le differenze e sentirsi a proprio agio nella propria pelle.
Ivan E. Coyote è stato anche inserito nell'antologia anti-bullismo It Gets Better.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)