Punteggio:
Il libro è molto apprezzato come risorsa pratica e attuabile per la creazione di discepoli, adatta sia ai leader delle chiese che agli individui che vogliono vivere in modo missionario.
Vantaggi:⬤ Risorsa pratica e di grande efficacia
⬤ include sezioni del quaderno di lavoro per la riflessione
⬤ preziosa per l'avvio di comunità missionarie
⬤ consigliata sia ai leader ecclesiastici che ai singoli.
Non è stato menzionato nessuno.
(basato su 1 recensioni dei lettori)
One Eighty: A Return to Disciple-Making
Alla domanda, la maggior parte delle chiese dice che fare discepoli che fanno discepoli è ancora la loro più grande debolezza. Com'è possibile se fare discepoli è la missione principale della Chiesa? One Eighty: A Return to Disciple-Making (Un ritorno al fare discepoli) illustra cinque ragioni, ognuna delle quali descrive un cambiamento che dobbiamo fare.
DAL RAGGIUNGERE AL FARE: dalla semplice crescita delle dimensioni del nostro ministero o della nostra chiesa, al fare discepoli maturi. DALL'INFORMARE ALL'EQUIPAGGIARE: Dal dare semplicemente informazioni, all'equipaggiare olisticamente ogni seguace di Gesù. DALL'APPARTENERE ALL'ATTACCARE: dal chiamare le persone a partecipare a programmi ed eventi, al condurre le persone ad attaccarsi veramente a Dio e agli altri.
DALLO SFORZO ALLA FELICITÀ: dall'impegno malsano al successo come discepoli dotati di spirito e leader emotivamente sani. DALL'ACCUMULARE AL DISTRIBUIRE: Dall'accumulare semplicemente persone nei nostri edifici e programmi, al dispiegare discepoli che creano discepoli fino ai confini della terra.
Basandosi sui fondamenti biblici di chi siamo come discepoli di Gesù e della sua Chiesa, One Eighty: A Return to Disciple-Making ispira ed equipaggia. Grazie a insegnamenti pratici e a domande di elaborazione guidate, voi e la vostra squadra sarete in grado di sviluppare il vostro piano di lavoro.
Questo libro è per tutti coloro che vogliono tornare a ciò che Gesù ci ha salvato e ci ha chiamato a essere e a fare.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)