Uno, due, tre... Pizzazz! I miei quarant'anni nel coro da competizione (1977-2016)

Punteggio:   (5,0 su 5)

Uno, due, tre... Pizzazz! I miei quarant'anni nel coro da competizione (1977-2016) (Dave Willert)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro celebra un viaggio di quasi 40 anni nelle competizioni corali, raccontando le esperienze dell'autore e l'impatto di un direttore di coro, il signor Willert, sulla crescita e sul successo dei cori. Il libro risuona emotivamente con i lettori, soprattutto con quelli legati alla comunità dei cori, ricordando sia i momenti di gioia che quelli di difficoltà.

Vantaggi:

Il libro è coinvolgente, emozionante e pieno di ricordi personali che risuonano con i lettori, soprattutto con quelli coinvolti nel coro. Molti lo trovano divertente e istruttivo, in quanto cattura l'essenza del duro lavoro e della passione nell'educazione musicale. È un ricordo nostalgico di esperienze significative nella comunità del coro.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il focus specifico sulle esperienze dell'autrice meno relazionabile se non hanno familiarità con la cultura dello show choir. Il contenuto emotivo potrebbe non piacere a chi cerca un resoconto puramente fattuale senza aneddoti personali.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

One, Two, Three... Pizzazz!: My Forty Years in Competitive Show Choir (1977-2016)

Contenuto del libro:

Ho avuto il piacere di dirigere cori di studenti di scuole superiori, medie e università dal 1977 fino al 2016, anno in cui sono andato in pensione. La mia carriera, che si svolge in California, è iniziata con la Norco High School e poi, dopo aver assunto il talentuoso coreografo Doug Kuhl, ci siamo spostati alla Nogales High School (con un breve periodo al Mount San Antonio College), quindi alla Diamond Bar High School e infine alla Brea Olinda High School e alla Brea Junior High.

Doug, mia moglie Margaret, il personale, gli studenti e io, per un totale di 160 cori diversi, che coprono 39 anni di insegnamento, abbiamo gareggiato in tutto il Paese e ci siamo divertiti come matti. Questo libro, One, Two, Three, Pizzazz, ricrea tutta quella gloriosa storia dall'inizio alla fine. È scritto dal mio punto di vista, dalle mie memorie e dai ricordi dei miei ex studenti, dei genitori e del personale.

Questo libro parla di sogni e della loro realizzazione. Parla anche di rialzarsi dopo le delusioni e di imparare ad apprezzare i propri sforzi molto più dei risultati della competizione Questa è una storia che merita di essere ricordata...

e attraverso questo libro lo sarà. Ora preparatevi all'avventura più bella della vostra vita nel mondo dello show choir: One, Two, Three, Pizzazz.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947532717
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Collage: Sei novelle decisamente divertenti ed eclettiche - Collage: Six Decidedly Fun & Eclectic...
Puro divertimento!Collage: Six Decidedly Fun and...
Collage: Sei novelle decisamente divertenti ed eclettiche - Collage: Six Decidedly Fun & Eclectic Novellas
Dave's LIFE LINES Take Two! Pensieri e osservazioni motivazionali della mia famiglia e dei miei...
Dave Willert è un insegnante di teatro e musica...
Dave's LIFE LINES Take Two! Pensieri e osservazioni motivazionali della mia famiglia e dei miei amici - Dave's LIFE LINES Take Two!: Featuring Motivational Thoughts and Observations by my Family and Friends
Uno, due, tre... Pizzazz! I miei quarant'anni nel coro da competizione (1977-2016) - One, Two,...
Ho avuto il piacere di dirigere cori di studenti...
Uno, due, tre... Pizzazz! I miei quarant'anni nel coro da competizione (1977-2016) - One, Two, Three... Pizzazz!: My Forty Years in Competitive Show Choir (1977-2016)
LINEE DI VITA di Dave - Dave's LIFE LINES
Dave's Life Lines è un libro semplice con 588 pensieri o osservazioni motivazionali che ho creato principalmente io stesso...
LINEE DI VITA di Dave - Dave's LIFE LINES

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)