Uniti si sta

Punteggio:   (5,0 su 5)

Uniti si sta (Andrea Kerr)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

United We Stand

Contenuto del libro:

Stacey Miller, una prostituta d'alto bordo, si diverte a cambiare le carte in tavola con il dottor Kevin Chessler dopo avergli fornito un alibi per la notte della morte della moglie.

Quando Kevin diventa dipendente dalla cocaina che spaccia attraverso la United Pharmaceuticals, il gioco si fa ancora più rischioso, soprattutto ora che la società è coinvolta in una ricerca top-secret che minaccia di distruggerlo. Lo scienziato Vector Heinrich è determinato a brevettare una scoperta rivoluzionaria, ma quando il dottore ostacola questo piano, Vector deve fare delle scelte.

Inseguito da un detective implacabile, da uno scienziato disperato e da una dipendenza logorante, la vita di Kevin non potrebbe essere più complicata, fino a quando un evento scioccante lascia Stacey con una spietata brama di vendetta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781426994722
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Uniti si sta - United We Stand
Stacey Miller, una prostituta d'alto bordo, si diverte a cambiare le carte in tavola con il dottor Kevin Chessler dopo avergli fornito un alibi per la...
Uniti si sta - United We Stand

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)