Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
United and Independent: John Quincy Adams on American Foreign Policy
John Quincy Adams è ampiamente riconosciuto come il più illustre diplomatico americano, considerando la lunghezza e l'ampiezza del suo servizio pubblico e la sua influenza sulla politica estera americana. Nel corso di questo straordinario viaggio, John Quincy ha documentato le sue idee e le sue azioni attraverso scritti, discorsi, lettere, diari e documenti di Stato.
Per aiutare coloro che sono interessati a saperne di più sull'uomo e sulle sue opinioni in materia di politica estera, i curatori hanno raccolto le opere più importanti e più spesso citate, come la famosa orazione del 4 luglio 1821: “Non va all'estero in cerca di mostri da distruggere”. Abbiamo incluso articoli che forniscono approfondimenti sulle sue pratiche diplomatiche e sulle questioni e gli sviluppi critici che hanno segnato la sua vita. Il volume è suddiviso in dieci sezioni, corrispondenti cronologicamente alle fasi della sua carriera.
Ogni sezione ha una breve introduzione specifica per quel periodo. I documenti sono incorniciati da un'intestazione.
Ove possibile, abbiamo incluso il testo completo, ma data l'immensità del materiale disponibile e lo stile di scrittura di John Quincy, abbiamo usato la discrezione di ridurre alcuni documenti. Abbiamo anche omesso alcuni documenti lunghi, ma abbiamo fornito al lettore un'intestazione (in corsivo) e un riferimento appropriato.
Abbiamo basato le nostre trascrizioni sulla migliore fonte primaria disponibile.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)