Punteggio:
Il libro offre spunti di riflessione sulle complessità delle relazioni che durano tutta la vita, sottolineando in particolare l'amore nel quadro degli insegnamenti cristiani. Presenta una prospettiva sulla direzione futura dell'anglicanesimo negli Stati Uniti, toccando i temi dell'inclusività nelle unioni. I lettori ne lodano la scrittura compassionevole e i forti sentimenti, anche se alcuni esprimono preoccupazione per i cambiamenti dottrinali nella Chiesa.
Vantaggi:⬤ Scritto bene
⬤ sentimenti compassionevoli
⬤ intuizioni preziose per le relazioni a lungo termine
⬤ raccomandato da un vescovo eletto.
⬤ Preoccupazione per la direzione dell'anglicanesimo riguardo all'accettazione di tutte le unioni
⬤ mancanza di giustificazione biblica per questi cambiamenti
⬤ alcuni lettori si sentono turbati dall'evoluzione della posizione della chiesa.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Sacred Unions: A New Guide to Lifelong Commitment
Sacred Unions è un libro sul vero amore.
Per vero amore - o romanticismo - l'autore intende la passione sessuale che si approfondisce nell'unione permanente di due persone nel cuore, nel corpo e nella mente. Il libro si rivolge quindi a tutti i veri amanti: etero o gay, immersi nell'avventura di una vita condivisa o che la stanno solo contemplando, o che stanno uscendo da un tentativo fallito.
L'unione per tutta la vita, afferma Breidenthal, è di importanza centrale in ogni circostanza e rimane un'opzione praticabile per tutti noi, indipendentemente da chi siamo o da quale sia la nostra storia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)