Unione

Unione (Max Wilkinson)

Titolo originale:

Union

Contenuto del libro:

La città è dolce, estiva e in parte addormentata. La città è arrabbiata. E stasera: uno di noi morirà.

Alla vigilia del più grande affare della sua carriera, Saskia, un'immobiliarista di grande successo, scappa dalla riunione per tornare a casa lungo il Grand Union Canal. Tormentata da telefonate e fantasmi, incontra una miriade di personaggi che vogliono farla o distruggerla. Mentre la sua vita scintillante si dipana, si rende conto di non conoscere più se stessa e la città che un tempo amava. Può ancora salvarne un pezzetto?

Dalla pluripremiata scrittrice di Rainer, nominata agli Offie, Union di Max Wilkinson è un'esilarante odissea attraverso Londra, in tutta la sua brillante gloria yuppificata ma ancora punk, intrisa di alcol. Proprio come Saskia teme di perdere la propria anima a causa dell'avidità, il film parla della paura che Londra stia perdendo la stessa battaglia, ma sia ancora definita da un bellissimo cuore pulsante e dalle persone che lo abitano. Nato da laboratori creativi condotti per diversi anni da Max con le comunità locali di Londra, Union è una commedia nera, una lettera d'amore e un'appassionata chiamata alle armi.

Questa edizione è stata pubblicata in concomitanza con la prima mondiale all'Arcola Theatre di Londra, nel luglio 2023.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781350441996
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:120

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Rainer
Alcuni ragazzi ascoltano la musica, altri amano cantare. A me piace far lavorare le persone.Rainer è una fattorina solitaria che si muove per Londra consegnando cibo a chiunque la...
Rainer
Unione - Union
La città è dolce, estiva e in parte addormentata. La città è arrabbiata. E stasera: uno di noi morirà.Alla vigilia del più grande affare della sua carriera, Saskia,...
Unione - Union

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)