Uneclipsed: Sulle ombre, l'emergere e il trovare la luce

Punteggio:   (5,0 su 5)

Uneclipsed: Sulle ombre, l'emergere e il trovare la luce (Melinda Hardin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di memorie di Melinda Hardin, “Uneclipsed”, è una raccolta di saggi profondamente personale e relazionabile che esplora i temi dell'autenticità, della ricerca di approvazione e della crescita personale. L'autrice condivide il suo viaggio dall'oscurità alla luce, usando umorismo, crudezza e vulnerabilità per entrare in contatto con i lettori. Attraverso la sua schietta narrazione, molti lettori hanno trovato ispirazione e motivazione per abbracciare le proprie verità e vulnerabilità.

Vantaggi:

I lettori hanno trovato “Uneclipsed” un libro sincero, edificante e relazionabile, e molti hanno apprezzato lo stile di scrittura onesto dell'autrice e la profondità emotiva delle storie. La capacità del libro di ispirare l'auto-riflessione e la crescita è stata apprezzata da molti. È stato anche lodato perché è facile da leggere a pezzi o tutto d'un fiato, il che lo rende adatto a vite impegnate. Il libro offre umorismo, saggezza e messaggi d'impatto che incoraggiano i lettori a vivere in modo autentico.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero non essere in sintonia con tutti i temi presentati e, sebbene il libro sia stato generalmente ben accolto, è possibile che alcuni saggi non siano stati in grado di entrare in sintonia con tutti gli individui. Inoltre, coloro che preferiscono le narrazioni strutturate ai saggi potrebbero trovare il formato meno attraente.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Uneclipsed: About Shadows, Emerging, and Finding the Light

Contenuto del libro:

Viviamo la nostra vita nell'ombra.

Ombre gettate dalle circostanze, dai nostri cari, dal nostro lavoro, dalla nostra religione. Ma come si fa a uscire dall'ombra e a entrare nella luce quando si ha la sensazione che la propria vita sia eclissata da tutte le aspettative, le sfide e gli obblighi del mondo?

Fin dall'infanzia, Melinda Hardin ha sentito il peso delle sue identità: la proverbiale bambina eroe, la cristiana modello, la moglie perfetta. Dopo aver fallito nel soddisfare standard impossibili e aver toccato il fondo della bottiglia una volta di troppo, si è resa conto di avere il potere di uscire dall'oscurità e tornare a essere se stessa in modo autentico. È più facile a dirsi che a farsi; come per tutte le cose belle, è stata ed è tuttora una battaglia combattuta, che si evolve e fluttua di pari passo con i cambiamenti del suo mondo.

Il libro di memorie di Melinda racconta con crudezza, ilarità e acume un percorso di vita costellato dalle più grandi gioie e dai più grandi fallimenti personali: la dipendenza, la riscoperta di Dio e la ricerca di un nuovo coraggio per brillare con uno scopo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781954020207
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Mamma eroina - Hero Mom
Le mamme di questo libro sono supereroi. Non possono saltare su edifici altissimi e non possono avere una velocità sovrumana. Ma queste mamme costruiscono...
Mamma eroina - Hero Mom
Uneclipsed: Sulle ombre, l'emergere e il trovare la luce - Uneclipsed: About Shadows, Emerging, and...
Viviamo la nostra vita nell'ombra .Ombre gettate...
Uneclipsed: Sulle ombre, l'emergere e il trovare la luce - Uneclipsed: About Shadows, Emerging, and Finding the Light

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)