Underground: Il Fronte di Liberazione Animale negli anni '90, numeri raccolti della rivista del gruppo di sostenitori dell'A.L.F.

Punteggio:   (5,0 su 5)

Underground: Il Fronte di Liberazione Animale negli anni '90, numeri raccolti della rivista del gruppo di sostenitori dell'A.L.F. (Rod Coronado)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni esprimono un forte apprezzamento per il libro, sottolineandone l'importanza e la rilevanza nel movimento per il benessere degli animali. I recensori lo trovano perspicace, stimolante e ricco di informazioni preziose.

Vantaggi:

Il libro viene lodato per la profondità delle informazioni, l'ispirazione e l'attualità dell'attivismo animalista. Contiene contenuti affascinanti e mette in evidenza i contributi degli attivisti del passato.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Underground: The Animal Liberation Front in the 1990s, Collected Issues of the A.L.F. Supporters Group Magazine

Contenuto del libro:

Underground: The Animal Liberation Front in the 1990s raccoglie i rari primi 15 numeri di Underground, The Magazine of the North American Animal Liberation Front Supporters Group.

Con oltre 500 pagine di notizie e resoconti di azioni del Fronte di Liberazione Animale, questa importante raccolta offre lo sguardo più completo disponibile sul movimento clandestino per i diritti degli animali e sul Fronte di Liberazione Animale alla fine del XX secolo.

Incluso in Underground:

⬤ Interviste al Fronte di Liberazione Animale.

⬤ Rapporti sulle azioni del Fronte di Liberazione Animale.

⬤ Saggi di Rod Coronado, Jonathan Paul e altri membri condannati del Fronte di Liberazione Animale.

⬤ Racconti anonimi su "come è stato fatto" di importanti raid del Fronte di Liberazione Animale.

⬤ Informazioni dettagliate sulle tattiche di salvataggio e sabotaggio del Fronte di Liberazione Animale.

⬤ Oltre 500 pagine di storia del Fronte di Liberazione Animale.

Per la maggior parte degli anni '90, Undergroundha documentato con orgoglio il lavoro dell'Animal Liberation Front, un gruppo clandestino di attivisti per i diritti degli animali che compie raid illegali per salvare gli animali e sabotare le aziende che traggono profitto dal loro sfruttamento. L'attività del Fronte di Liberazione Animale ha raggiunto l'apice negli anni '90 e per quel decennio Underground è stata la fonte numero uno per le notizie sul Fronte di Liberazione Animale.

Compilata a partire da rare copie della leggendaria rivista, questa imponente raccolta è una potente lezione di storia del movimento per i diritti degli animali e uno sguardo approfondito sul Fronte di Liberazione Animale.

Underground: The Animal Liberation Front in the 1990s è una lettura fondamentale per chiunque sia interessato al movimento per i diritti degli animali e al lavoro incompreso di coloro che rischiano la propria libertà per salvare gli animali.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780984284443
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Underground: Il Fronte di Liberazione Animale negli anni '90, numeri raccolti della rivista del...
Underground: The Animal Liberation Front in the...
Underground: Il Fronte di Liberazione Animale negli anni '90, numeri raccolti della rivista del gruppo di sostenitori dell'A.L.F. - Underground: The Animal Liberation Front in the 1990s, Collected Issues of the A.L.F. Supporters Group Magazine
Frecce infuocate: Scritti dell'attivista del Fronte di Liberazione Animale (F.L.A.) Rod Coronado -...
Frecce infuocate è una raccolta di scritti di Rod...
Frecce infuocate: Scritti dell'attivista del Fronte di Liberazione Animale (F.L.A.) Rod Coronado - Flaming Arrows: Writings of Animal Liberation Front (A.L.F.) Activist Rod Coronado

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)