Underdog

Underdog (Pops Stack Jim)

Titolo originale:

Underdogs

Contenuto del libro:

In una nazione controllata da un'agenda di sinistra radicale, è chiaro che viviamo in una società fatta per lo più di sfavoriti, individui laboriosi ma poco conosciuti che sperano di ottenere una miracolosa e improbabile vittoria da parte di qualche favorito dai media. Se vi considerate un patriota libero, probabilmente vi identificate come uno sfavorito in un Paese che affronta la profonda sfida di preservare la libertà di fronte all'opposizione progressista. Jim "Pops" Stack affronta questa lotta in Underdogs, uno sguardo incoraggiante su come gli underdog americani possono lavorare insieme per proteggere i diritti che rendono grande questa nazione. Underdogs non si limita a definire i problemi esistenti nella società odierna, ma offre anche potenziali soluzioni a questi problemi, fornendo modi pratici in cui è possibile prendere parte alla conservazione della democrazia americana. Organizzato in tre parti, questo potente libro condivide una prospettiva piena di verità sugli eventi che si sono verificati nel corso del mandato del presidente Trump, rivelando come un regno di successo di quattro anni di un comandante in capo esperto di affari sia stato abbattuto da un sistema elettorale disfunzionale. Questo sguardo approfondito sulla presidenza Trump è accompagnato dai ricordi di una lotta personale per la giustizia, nella quale molti americani patriottici si identificheranno.

Stack presenta una soluzione che può dissipare gli effetti di qualsiasi proposta di legge della Camera dei Rappresentanti che potrebbe precludere per sempre a un partito politico di minoranza la possibilità di raggiungere nuovamente il potere. Dopo aver vissuto ottantatré anni negli Stati Uniti, una nazione con libertà diverse da qualsiasi altra società, Stack si rende conto che queste libertà sono davvero sotto assedio. Mentre i "mongoli di un media maligno" hanno abbandonato il loro dovere storico di riportare notizie imparziali, i leader liberali cercano di imporre ai cittadini una filosofia di annullamento della cultura. Spetta ora agli sfavoriti rispondere all'appello di difendere la libertà e la giustizia per tutti. "Pops" Stack è figlio della "Greatest Generation", di un combattente della Seconda Guerra Mondiale che ha dato la sua vita in difesa delle libertà sottoscritte da questo nostro meraviglioso Paese. - Sono un ottuagenario ormai decennale che è stato veramente arricchito dai ricordi struggenti di essere stato cresciuto in un periodo di grande ansia e stress da una madre e da nonni amorevoli che mi hanno ispirato una forte fiducia in Dio e nella famiglia. Ora scelgo di trasmettere le preziose lezioni di fair play e di pari opportunità che mi hanno insegnato, come ho fatto per la mia piccola famiglia e ora per i meno elitari della nostra società, gli "Underdog". - "Underdog" solo di nome, con uno spirito indomito che aspira a ottenere un senso di riconoscimento per il loro duro lavoro e la forte fiducia in se stessi.

Amo questa vita con tutti i suoi paralleli e le sue svolte. - Ma soprattutto amo la sua gente e desidero le opportunità che attendono di essere concesse e che particolari segmenti della nostra società sono in grado di offrire. - Gli sport americani, ad esempio il College Football, fungono da catalizzatori per l'inizio del successo nel soddisfare le "aspirazioni degli underdog". - A questo scopo, negli ultimi sedici anni, ho lavorato per portare una soluzione equa e logica all'attuale amministrazione disfunzionale della scelta del "Campione Nazionale" in questo amato sport americano. - Vi invito a visitare il mio sito web, www.thecfcsproject.com per "dare il via" alla PRIMA PARTE di UNDERDOGS.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662818486
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Underdogs
In una nazione controllata da un'agenda di sinistra radicale, è chiaro che viviamo in una società fatta per lo più di sfavoriti, individui laboriosi ma poco conosciuti che sperano di...
Underdogs
Underdog - Underdogs
In una nazione controllata da un'agenda di sinistra radicale, è chiaro che viviamo in una società fatta per lo più di sfavoriti, individui laboriosi ma poco conosciuti...
Underdog - Underdogs

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)