Uncommon Sense: Cambia il tuo pensiero. Agisci in modo nuovo. Aumenta le tue vendite

Punteggio:   (4,4 su 5)

Uncommon Sense: Cambia il tuo pensiero. Agisci in modo nuovo. Aumenta le tue vendite (Jill Harrington)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Uncommon Sense di Jill Harrington è un libro di strategia di vendita completo e coinvolgente che offre nuove intuizioni e schemi attuabili per migliorare la vendita B2B. Il libro è apprezzato per la sua miscela di umorismo, esempi di vita reale e consigli pratici, che si rivolge ai professionisti delle vendite a tutti i livelli.

Vantaggi:

Quadri perspicaci e attuabili applicabili a tutto il ciclo di vendita.

Svantaggi:

Stile di scrittura facile da leggere e coinvolgente, spesso infuso di umorismo.

(basato su 17 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Uncommon Sense: Shift Your Thinking. Take New Action. Boost Your Sales

Contenuto del libro:

Siete professionisti delle vendite di talento, ma ogni giorno dovete affrontare grandi sfide di vendita e sembra che non riusciate ad arrivare da nessuna parte.

- Perché non riesco a trovare tempo con i miei clienti e potenziali clienti?

- Perché le mie e-mail e le mie telefonate cariche di benefici non vengono ascoltate?

- Come posso allentare la morsa di un fornitore consolidato?

- Come posso convertire più contatti in vendite?

- Come faccio a distinguermi quando la concorrenza dichiara gli stessi vantaggi?

Sono le solite vecchie domande, ma nel mercato di oggi richiedono risposte diverse. Uncommon Sense vi mostra come modificare il vostro modo di pensare e di comportarvi per distinguervi dal resto del gruppo e ottenere vendite più grandi e migliori, più velocemente. È ora di abbandonare le sciocchezze comuni dei vecchi e polverosi imperativi di vendita (come i discorsi da ascensore, le proposte di valore uniche e l'Always Be Closing). Smettete di pensare come un venditore e iniziate a pensare come i vostri clienti e prospect. Uncommon Sense vi mostra come cambiare il vostro modo di vendere... e i risultati che otterrete:

- Fornisce un kit di strategie e tattiche pratiche che miglioreranno l'accesso ai clienti potenziali, arricchiranno le relazioni con i clienti e trasformeranno i risultati.

- Decine di esempi di telefonate andate seriamente male, storie di venditori reali che hanno cambiato la loro carriera, statistiche che aprono gli occhi e consigli per uscire da comportamenti autolesionistici e fornire un valore reale ai clienti.

- Presenta un pensiero di vendita controintuitivo in pillole per i venditori impegnati che vogliono consigli pratici su argomenti specifici.

Che siate venditori esperti o alle prime armi, sales manager che vogliono lanciare il proprio team verso nuovi livelli di performance o piccoli imprenditori alle prese con il ruolo di venditori, Uncommon Sense è il personal sales coach di cui avete bisogno per cambiare il vostro modo di pensare, modificare le vostre abitudini e portare le vostre performance a nuovi livelli.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781773270098
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2017
Numero di pagine:224

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La dieta per il recupero del lupus: Un approccio naturale alla malattia autoimmune - The Lupus...
La Lupus Recovery Diet è una raccolta di storie di...
La dieta per il recupero del lupus: Un approccio naturale alla malattia autoimmune - The Lupus Recovery Diet: A Natural Approach to Autoimmune Disease
Uncommon Sense: Cambia il tuo pensiero. Agisci in modo nuovo. Aumenta le tue vendite - Uncommon...
Siete professionisti delle vendite di talento, ma...
Uncommon Sense: Cambia il tuo pensiero. Agisci in modo nuovo. Aumenta le tue vendite - Uncommon Sense: Shift Your Thinking. Take New Action. Boost Your Sales

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)