Unchain Me Mama: Lezioni apprese nel mio viaggio verso la guarigione e la restaurazione

Punteggio:   (4,8 su 5)

Unchain Me Mama: Lezioni apprese nel mio viaggio verso la guarigione e la restaurazione (R. Upchurch Audra)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Unchain Me Momma” è un'antologia di storie personali di figlie che riflettono sul loro rapporto con le madri e sul viaggio verso la guarigione. Affronta le lotte emotive, i traumi da abuso narcisistico e l'importanza di rompere gli schemi familiari malsani. Molte lettrici hanno trovato le narrazioni comprensibili e stimolanti, sottolineando l'importanza dell'onestà nel discutere le dinamiche madre-figlia.

Vantaggi:

Il libro è stato apprezzato per la sua natura incoraggiante ed edificante, in quanto si addentra in questioni profondamente personali e spesso non dette che riguardano le relazioni madre-figlia. Le lettrici apprezzano la trasparenza e il coraggio delle autrici, trovando le storie relazionabili e d'impatto. Il libro è consigliato ai club del libro e ai gruppi di donne ed è considerato una lettura edificante per gli individui in cerca di guarigione e di connessione.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno ritenuto che le storie avessero prevalentemente un finale positivo, che potrebbe non riflettere la realtà di molte relazioni complicate, aspettandosi una rappresentazione più sfumata di tali dinamiche. C'è l'idea che, sebbene le storie siano positive, nella vita reale non tutti i casi si concludono positivamente come vengono rappresentati.

(basato su 21 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Unchain Me Mama: Lessons Learned On My Journey to Healing & Restoration

Contenuto del libro:

Dolore. Abbandono. Trascuratezza. Giudizio. Pressione. Abuso. A prima vista, queste parole non fanno venire in mente gli elementi di una relazione tra una madre e una figlia, ma queste difficoltà sono spesso coinvolte quando madre e figlia navigano attraverso esperienze di trasformazione.

Ispirata dai suoi stessi alti e bassi nei rapporti con la madre e la figlia, Audra R. Upchurch riunisce otto donne che, attraverso le loro storie nude e crude, rivelano le molte lotte che hanno vissuto con le loro madri, dall'infanzia all'età adulta, e come hanno scoperto la forza di perdonare e tagliare le catene del risentimento.

Se il vostro percorso di guarigione prevede di porre dei limiti, lasciar correre, parlare o trovare un terreno comune, usate le voci coraggiose che compongono Unchain Me Mama come carburante per cercare la soluzione per riparare il vostro spirito e il vostro rapporto con vostra madre.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947054608
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Unchain My Legacy: Come il possesso delle nostre scelte libera noi e coloro che amiamo - Unchain My...
Tutti facciamo delle scelte e le nostre scelte...
Unchain My Legacy: Come il possesso delle nostre scelte libera noi e coloro che amiamo - Unchain My Legacy: How Owning Our Choices Frees Us And Those We Love
Unchain Me Mama: Lezioni apprese nel mio viaggio verso la guarigione e la restaurazione - Unchain Me...
Dolore. Abbandono. Trascuratezza. Giudizio...
Unchain Me Mama: Lezioni apprese nel mio viaggio verso la guarigione e la restaurazione - Unchain Me Mama: Lessons Learned On My Journey to Healing & Restoration

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)