Unapologetically Misunderstood

Punteggio:   (4,9 su 5)

Unapologetically Misunderstood (Michelle Angelo)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è stato molto apprezzato per il ritmo incalzante e coinvolgente della narrazione, per i personaggi realistici e complessi e per il turbamento emotivo che evoca. Molti lettori hanno trovato difficile metterlo giù e attendono con ansia il seguito.

Vantaggi:

Ritmo veloce, facile da leggere
coinvolgente e accattivante fin dall'inizio
personaggi ben sviluppati
evoca forti emozioni
fa indovinare i lettori
varie prospettive dei personaggi
lascia i lettori con la voglia di saperne di più.

Svantaggi:

Alcuni lettori esprimono sentimenti contrastanti sulla necessità di un sequel, indicando il desiderio di una chiusura piuttosto che di storie continue.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

L'avvincente romanzo di Michelle Angelo "Unapologetically Misunderstood" cattura il lettore con una trama ricca di drammi. Jonae, imprenditrice di successo e proprietaria di una società di design freelance, ha il mondo a portata di mano. Dopo la rivelazione di un segreto di famiglia, Jonae inizia a lottare contro i demoni. Da vecchi ricordi d'infanzia a una relazione sentimentale e oltre, inizia rapidamente a perdere il controllo di ogni aspetto della sua vita.

Unapologetically Misunderstood" è un romanzo dal ritmo incalzante che vi terrà col fiato sospeso dall'inizio alla fine.

Il romanzo bollente di Michelle Angelo è raccontato da un cast di personaggi che cercano di reprimere i loro problemi interiori di tradimento, lussuria, relazioni tossiche e cicli viziosi. Questa storia crea tensione ed evoca grandi emozioni quando vengono rivelati i legami che causano un momento cruciale in tutte le loro vite.

Unapologetically Misunderstood" è un romanzo allettante incentrato su Jonae, la protagonista, e sulle sue complicate relazioni con la madre e con un ricco uomo d'affari che lei crede essere potenzialmente il suo futuro. Desidera essere amata, ma inizia a mettere in dubbio la lealtà di tutti dopo aver scoperto segreti sconvolgenti e deve decidere se arrendersi alle sue voglie lussuriose, staccarsi completamente dalla vita che ha imparato a conoscere, o farsi valere ed essere la donna che ha lavorato così duramente per diventare".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735884806
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Unapologetically Misunderstood
L'avvincente romanzo di Michelle Angelo "Unapologetically Misunderstood" cattura il lettore con una trama ricca di drammi. Jonae, imprenditrice...
Unapologetically Misunderstood
Incompreso senza vergogna - Unapologetically Misunderstood
L'avvincente romanzo di Michelle Angelo "Unapologetically Misunderstood" cattura il lettore con una...
Incompreso senza vergogna - Unapologetically Misunderstood

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)