Una volta, tanto tempo fa

Punteggio:   (3,7 su 5)

Una volta, tanto tempo fa (G. Johnson Kendra)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per i suoi dinamici colpi di scena, i personaggi coinvolgenti e il mix di generi che comprende azione, romanticismo e umorismo. I recensori hanno apprezzato la profondità della storia e la capacità dell'autore di intrecciare vari elementi lasciando i lettori desiderosi di saperne di più.

Vantaggi:

Colpi di scena dinamici, personaggi ben sviluppati, mix di generi coinvolgente (azione, romanticismo, commedia), intrighi internazionali, umorismo e ritmo sostenuto.

Svantaggi:

Nessun inconveniente significativo menzionato nelle recensioni.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Once, a Long Time Ago

Contenuto del libro:

Daniel MacKenzie, detto Danny Mac, un affascinante ex marine e agente della CIA, si è rivolto a Gesù per guarire dal suo doloroso passato. Mentre si sta ambientando nella sua vita di ministro, Kenann James irrompe nel suo appartamento e nella sua vita. Kenann è una dinamo minuta, dai capelli ricci, che si è trasferita nell'appartamento di fronte e, sentendo le sue grida dovute ai frequenti brutti sogni, corre in suo aiuto e, inciampando sul tappeto dell'ingresso, irrompe nella sua stanza come una palla di cannone. E se il normale corso degli eventi non ha risvegliato il loro amore, il rapimento insieme da parte dell'ex amante di Danny Mac lo suggella. Katerina Troika, una donna di straordinaria bellezza, si è infiltrata in un'antica società segreta e ha bisogno delle abilità di Danny Mac come assassino per eliminare la concorrenza. Per assicurarsi la sua collaborazione, rapisce Kenann. Quando arrivano ad Alessandria d'Egitto, le cose si mettono subito male. Il leader della società guarda Kenann e crede che sia la reincarnazione della dea Inanna, la divinità sumera precorritrice di Ishtar e Iside. Il suo desiderio di possederla li mette in rotta di collisione verso il disastro. A casa, a Memphis, il gruppo di soccorso amatoriale è già in movimento. La signora Gage ha preso il comando. È una ricca vedova con più soldi di Creso e un'inclinazione per gli intrighi, che ben presto mette in campo le risorse di Judy, la splendida amica di Kenann, e di Jake, l'ex comandante dei Marines diventato anziano della chiesa.

È attraverso Jake che Danny Mac ha conosciuto il falegname della Galilea. I contatti di Danny Mac nella CIA entrarono in azione non appena si verificò il rapimento. Il leader era il vecchio amico di Danny Mac, Andrew O'Hanlon, che si era subito innamorato dell'amica di Kenann, Judy. Blade, il giovane ragazzo bi-razziale con cui Danny Mac aveva fatto amicizia nel quartiere, aveva sentito i piani di salvataggio e si era nascosto sull'aereo privato che la signora Gage aveva assunto per portarli in Egitto. Gli era stato permesso di restare solo perché lei sapeva che un ragazzo dalla pelle scura poteva essere utile nei loro sforzi per confondersi e ottenere informazioni. L'ultimo membro della loro allegra banda di disadattati è l'amata nonna di Kenann, Moira James. Quando si presentò senza preavviso alla porta di casa di Kenann, l'unica risposta della signora Gage fu: "Certo che andrai a salvarla". E così si formò il gruppo. I legami si sarebbero forgiati più forti della famiglia e sarebbero diventati una forza che avrebbe combattuto dalle antiche società segrete alle sale del Pentagono. La storia culmina in un magnifico complesso sotterraneo nel deserto dell'Egitto. Si tratta di una comunità antica ma ben nascosta, completa di un'imponente piramide che rivaleggia con Giza e che segnerà il destino di Kenann, dea reincarnata, Inanna. Questa storia ha tutto. Unisce un romanticismo spesso intenso a una grande avventura. Mostra come la fede e la fiducia in Dio possano cambiare la vita. Mostra il male nella sua essenza e i modi in cui il bene può vincere grazie al potere di Gesù Cristo.

Ha accenni di elementi segreti e misteriosi che incuriosiscono il lettore. Ma alla fine si tratta di relazioni, amicizie e del potere dell'amore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781400325221
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una volta, tanto tempo fa - Once, a Long Time Ago
Daniel MacKenzie, detto Danny Mac, un affascinante ex marine e agente della CIA, si è rivolto a Gesù per guarire...
Una volta, tanto tempo fa - Once, a Long Time Ago

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)