Una voce per gli animali: Il movimento sociale che garantisce dignità e compassione agli animali

Punteggio:   (4,9 su 5)

Una voce per gli animali: Il movimento sociale che garantisce dignità e compassione agli animali (Gartner J. D. LL M. Suzana)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di Suzana Gartner, “Una voce per gli animali”, esplora il profondo legame tra uomini e animali, sostenendo i diritti e il benessere degli animali. Il libro combina narrazioni emotive e approfondimenti ben studiati, incoraggiando i lettori a riflettere sul loro rapporto con gli animali e ad agire per migliorare la loro vita.

Vantaggi:

Il libro è molto apprezzato per la sua compassione, i contenuti ben studiati, lo stile di scrittura coinvolgente e il profondo impegno dell'autore per i diritti degli animali. Include storie personali e suggerimenti pratici su come gli individui possono difendere gli animali. I lettori lo trovano illuminante e stimolante, il che lo rende una risorsa preziosa sia per gli attivisti che per i lettori generici che vogliono saperne di più.

Svantaggi:

Alcune recensioni segnalano che il contenuto potrebbe essere troppo pesante o emotivo per alcuni lettori, soprattutto per coloro che non sono preparati alla cruda realtà della crudeltà animale descritta nel libro. Tuttavia, nelle recensioni non sono state evidenziate critiche di rilievo.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Voice for Animals: The Social Movement That Provides Dignity and Compassion for Animals

Contenuto del libro:

Gli animali sono qui con noi e non per noi. Possiamo fare meglio per i nostri amici animali se lavoriamo insieme, collettivamente e individualmente, per fare la differenza, unendo le mani in questo prossimo grande e importante movimento di giustizia sociale.

Una voce per gli animali offre una panoramica sui problemi degli animali e sul movimento per i diritti degli animali. La prima parte del libro esamina lo stretto legame che condividiamo con i nostri amati animali da compagnia e la situazione degli animali senza casa. Il libro getta un ponte tra gli animali domestici amati e quelli senza tetto nei rifugi.

Offre soluzioni per porre fine allo sfacelo dei rifugi. La seconda parte tratta la vita di altre specie: animali da allevamento, animali da ricerca, animali in cattività e animali selvatici.

Questo libro racconta storie di vita reale, celebra le vittorie degli animali ed esplora il profondo legame degli animali con gli esseri umani e il nostro bisogno biologico di condividere la nostra vita con loro. Ispira i lettori ad agire e a motivarsi per gli animali: adottare animali dai rifugi e dai centri di recupero, condurre uno stile di vita privo di crudeltà e diventare vegani.

Questo libro si batte per un migliore trattamento degli animali, invitando a comprendere lo speciale legame tra uomo e animale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781665732895
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una voce per gli animali: Il movimento sociale che garantisce dignità e compassione agli animali - A...
Gli animali sono qui con noi e non per noi...
Una voce per gli animali: Il movimento sociale che garantisce dignità e compassione agli animali - A Voice for Animals: The Social Movement That Provides Dignity and Compassion for Animals
Una voce per gli animali: Il movimento sociale che garantisce dignità e compassione agli animali - A...
Gli animali sono qui con noi e non per noi...
Una voce per gli animali: Il movimento sociale che garantisce dignità e compassione agli animali - A Voice for Animals: The Social Movement That Provides Dignity and Compassion for Animals

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)