Una vita per il L.O.V.E.

Punteggio:   (4,9 su 5)

Una vita per il L.O.V.E. (Brigitte Bloemen)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Una vita d'amore” è una raccolta di storie sentite di persone che hanno interagito con Michael Jackson, che evidenziano i suoi sforzi umanitari e l'impatto positivo che ha avuto sugli altri. I lettori apprezzano i resoconti dettagliati della gentilezza, dell'amore e delle azioni caritatevoli di Michael, che costituiscono un netto contrasto con i ritratti che i media fanno di lui. È una risorsa essenziale per i fan e per coloro che cercano di capire la vera essenza di Michael Jackson al di là dei tabloid.

Vantaggi:

Una raccolta completa di storie personali che mostrano la gentilezza e il lavoro umanitario di Michael Jackson.
Fornisce una prospettiva diversa sulla sua vita, contrastando le narrazioni negative dei media.
Lettura emozionante e stimolante, che risuona sia con i fan che con i nuovi arrivati.
Splendido design con citazioni e foto, che lo rendono un ricordo prezioso.
Il ricavato sostiene la beneficenza, in linea con l'eredità di donazione di Michael.

Svantaggi:

Alcuni lettori preferiscono le storie di chi lo ha conosciuto personalmente rispetto a quelle dei fan che non lo hanno incontrato.
La narrazione del libro potrebbe non piacere a chi non conosce o è scettico nei confronti del lavoro umanitario di Michael.
Alcuni ritengono che le opere precedenti su Michael siano altrettanto importanti, il che potrebbe mettere in ombra l'unicità di questo libro.

(basato su 34 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Life for L.O.V.E.

Contenuto del libro:

Michael Jackson è una delle più grandi leggende di tutti i tempi. Tutto il mondo celebra la sua eredità musicale e i suoi successi rivoluzionari nel mondo dello spettacolo.

Tuttavia, poco si sa del fatto che ha anche battuto i record con le sue opere di beneficenza e ha usato la sua enorme popolarità, la sua influenza e il suo incredibile successo per richiamare l'attenzione sui problemi sociali e politici. "A life for L. O.

V. E." è il primo libro che si concentra esclusivamente sui successi umanitari di Michael Jackson. Contiene un'infinità di storie scritte da persone che lo hanno conosciuto, sono state sue amiche, hanno lavorato per lui o hanno ricevuto l'aiuto e l'incoraggiamento del cantante.

Essi raccontano in prima persona la sua attenzione e la sua cura per gli altri esseri umani, per gli animali e per il mondo. Questa raccolta di storie vere provenienti da tutto il mondo dipinge un ritratto personale e un'immagine vivida di un uomo il cui obiettivo dichiarato era quello di guarire il mondo e che ha iniziato "con l'uomo allo specchio" mostrando il massimo rispetto per gli altri esseri umani. Con il suo messaggio ha ispirato milioni di persone a seguire la sua causa.

Per unirsi alla schiera di coloro che mantengono vivo il messaggio di Michael Jackson, tutti i proventi di questo libro saranno devoluti in beneficenza. Che questo libro possa ispirare ancora più persone a seguire il suo esempio e a fare la loro parte per rendere questo mondo un posto migliore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783849551964
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una vita per il L.O.V.E. - A Life for L.O.V.E.
Michael Jackson è una delle più grandi leggende di tutti i tempi. Tutto il mondo celebra la sua eredità musicale...
Una vita per il L.O.V.E. - A Life for L.O.V.E.
È tutta una questione di L.O.V.E.: le storie di Michael Jackson che non avreste mai dovuto leggere -...
Di Michael Jackson si è scritto molto, il suo...
È tutta una questione di L.O.V.E.: le storie di Michael Jackson che non avreste mai dovuto leggere - It's all about L.O.V.E.: Michael Jackson stories you were never meant to read

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)