Una vita inaspettata: La storia di Linda Cristal

Punteggio:   (4,4 su 5)

Una vita inaspettata: La storia di Linda Cristal (Linda Cristal)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una raccolta di vignette della vita di Linda Cristal, evidenziando il suo coraggio e le figure di spicco che ha incontrato. Evoca una serie di emozioni e offre uno sguardo personale sulle sue esperienze, pur non essendo una biografia completa.

Vantaggi:

I lettori trovano il libro piacevole e stimolante, e molti apprezzano la forza, la grazia e l'umorismo di Linda Cristal. Il libro è descritto come difficile da mettere giù e offre momenti bellissimi che risuonano emotivamente. La scrittura rispetta i confini personali e allo stesso tempo condivide lezioni di vita significative.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno notato piccoli errori di ortografia e hanno detto che il libro sembra affrettato in alcune parti, concentrandosi più sulle sue interazioni con uomini di spicco che sulla storia della sua vita personale. Inoltre, ci sono state lamentele per l'arrivo del libro danneggiato e per la percezione di un prezzo eccessivo.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Life Unexpected: The Linda Cristal Story

Contenuto del libro:

Nonostante la povertà dell'infanzia e la morte del fratello e di entrambi i genitori all'età di tredici anni, l'attrice Linda Cristal sfugge a una morte certa in Argentina imbarcandosi su una nave per diventare poi una delle attrici più belle, di successo e conosciute al mondo. Una vita inaspettata è un libro che racconta la sua perseveranza, le sue continue battaglie contro gli oppositori e la sua forza di andare avanti nonostante i numerosi ostacoli.

Non c'è mai stata una storia come questa, né potrebbe esserci perché non verrebbe creduta. Eppure è vera.

Questo libro racconta - gli uomini della sua vita (Cary Grant, Jimmy Stewart, Dana Andrews, John Wayne, Charles Bronson e persino il miliardario Howard Hughes); - le emozioni provate nel corso della sua vita (paura, isolamento, passione, tristezza, gioia e desiderio di un amore vero); -le esperienze vissute nella sua vita, come le acrobazie spericolate, le storie d'amore strazianti e l'infrazione di tutte le regole, persino il volo ai confini dell'atmosfera con un astronauta; e infine, l'obiettivo inarrestabile di diventare una delle attrici più famose del mondo, nel tentativo di rendere orgogliosa sua madre. Una vita inaspettata è un mix di vignette e racconti dei suoi viaggi nelle terre del cinema del mondo, delle sue interazioni con persone straordinarie e di tante risate cosparse di lacrime salate per buona misura.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781982220167
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una vita inaspettata: La storia di Linda Cristal - A Life Unexpected: The Linda Cristal...
Nonostante la povertà dell'infanzia e la morte del fratello e...
Una vita inaspettata: La storia di Linda Cristal - A Life Unexpected: The Linda Cristal Story

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)