Punteggio:
Le recensioni di “Una vita da wrestler 2” riflettono un misto di ammirazione e critica, lodando in particolare le storie ispiratrici di Dan Gable e gli approfondimenti sulla sua vita e sulla sua filosofia di wrestling. Molti lettori hanno trovato motivante sia il primo libro che questo seguito, che offre uno sguardo autentico e coinvolgente sulle esperienze e sulla mentalità di Gable. Tuttavia, alcuni hanno ritenuto che il secondo libro rispecchiasse fedelmente il primo, mancando di nuovi contenuti e varietà.
Vantaggi:Storie ispirate e motivazionali.
Svantaggi:Uno sguardo approfondito sulla vita e sulla filosofia di coaching di Dan Gable.
(basato su 20 recensioni dei lettori)
A Wrestling Life 2: More Inspiring Stories of Dan Gable
Quando la maggior parte delle persone pensa alla celebrata grandezza dell'allenatore Dan Gable, pensa a un'intensità quasi mitica nei confronti del wrestling. Gable respira e sanguina questo sport e applica fedelmente le lezioni apprese sia dentro che fuori dalla materassina. Espandendo la prima raccolta di storie di Gable, A Wrestling Life 2 va un po' più a fondo nella mentalità e negli eventi della vita che hanno formato l'uomo, il lottatore e l'allenatore.
Attraverso storie divertenti, sentite, intense e sempre coinvolgenti, Gable racconta la vita che ha condotto e ciò che si può imparare da quelle esperienze. Continua a descrivere nel dettaglio quelli che sono diventati noti come i principi del Gable Trained, che segue per mantenere la sua vita piena di “vittorie”, le rivelazioni su come coltivare il successo ai massimi livelli e le ragioni che stanno alla base di questi passi per vivere bene.
A Wrestling Life è stato per due mesi nella classifica dei bestseller sportivi del New York Times ed è diventato un classico delle memorie sportive. A Wrestling Life 2 è destinato ad accrescere l'eredità di Gable e a divertire e ispirare i fan del wrestling di tutto il mondo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)