A Heck of a Life
La storia della vita di Lars Henrik Ottoson è una meraviglia di avventure e di improbabili cambiamenti di occupazione, di luogo e di fortuna. Una vita formata da un'infanzia che ha creato amici di lunga data come Gosta Pryzelius, Joel Haskel, JOLO, Ake Hjorth, Ingemar Bergman o Ingemar Essen; da un lavoro precoce come reporter al fianco di figure dominanti come Pekka Langer, BANG o Stig Gits Olsson.
... coprendo i processi di Norimberga dopo la seconda guerra mondiale per la BBC, raccontando la vittoria del campione svedese dei pesi massimi Ingemar Johansson nel 1959... scrivendo libri e girando con Sven Nykvist in Africa e andando da Capo a Capo in un autobus VW...
Prima conduttore della TV svedese, re delle pubbliche relazioni e poi immobiliarista alle Bahamas e in Florida... e di nuovo alla penna, scrivendo per il giornale svedese americano Nordstjernan, co-fondando la Camera di Commercio svedese-americana in Florida e così via".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)