Una visita da zia Rita: Una rielaborazione di un fumetto originale di sculacciate femminile/maschile prodotto per la prima volta da NU-West/Leda negli anni '80.

Punteggio:   (3,0 su 5)

Una visita da zia Rita: Una rielaborazione di un fumetto originale di sculacciate femminile/maschile prodotto per la prima volta da NU-West/Leda negli anni '80. (Ed Lee)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

A Visit to Aunt Rita's: A Rework of an Original Female/Male Spanking Comic First Produced by NU-West/Leda in the 1980's

Contenuto del libro:

Rita McLennon è una dirigente di successo dell'industria della moda, come Miranda Priestly (interpretata da Meryl Streep) ne "Il diavolo veste Prada", i cui modi dominanti l'hanno lasciata nubile. Reprime l'instabile miscela di emozioni che si crea quando la sua frustrazione sessuale si combina con la responsabilità di disciplinare il nipote John. L'aver tirato John fuori da un guaio con la legge, tuttavia, le permette di entrare in contatto con un gruppo di donne simili, che hanno scoperto quanto possa essere potente dominare un uomo.

Informazioni sugli autori:

Per quanto riguarda la rappresentazione della sculacciata erotica, Ed Lee è stato il precursore originale attraverso la sua società Nu-West/Leda. Nu-West è il più antico e il più grande produttore di video di sculacciate e punizioni corporali al mondo. L'azienda ha iniziato nel 1978 vendendo set fotografici e filmati 8MM. Quattro anni dopo ha prodotto il suo primo video e ora ha più di mille titoli. Non importa quali siano i vostri gusti in fatto di disciplina che coinvolge una donna, che si tratti di sottomessa, dominante, sculacciata, caning, strapping o frustate, troverete qualcosa che vi interessa nella loro enorme collezione di video. Per scoprire l'ampia selezione di anteprime video gratuite, visitate il sito: www.nu-westleda.com.

The Poser Artist è un autore relativamente nuovo, che crea opere d'arte e storie di fantasia con punizioni corporali tradizionali (M/F, F/M, F/F) eseguite in contesti autoritari (prigione, scuola, casa) - dove i personaggi agiscono ignorando la sessualità intrinseca dell'amministrare la disciplina a un sedere ben modellato e sottomesso. Per essere plausibili, le storie sono ambientate in periodi o luoghi in cui tali pratiche erano (o sono) una norma giustificata, accettata e persino incoraggiata, creando un effetto "romanzo rosa" con opere d'arte che non sono né troppo pesanti (nella scena BDSM) né troppo leggere (all'estremità della scala degli unicorni e delle rose). Ulteriori opere di The Poser Artist sono disponibili all'indirizzo: www.posercpart.com.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781926918372
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una visita da zia Rita: Una rielaborazione di un fumetto originale di sculacciate femminile/maschile...
Rita McLennon è una dirigente di successo...
Una visita da zia Rita: Una rielaborazione di un fumetto originale di sculacciate femminile/maschile prodotto per la prima volta da NU-West/Leda negli anni '80. - A Visit to Aunt Rita's: A Rework of an Original Female/Male Spanking Comic First Produced by NU-West/Leda in the 1980's
Zia Rita e la Lega per la Riforma delle Donne: Il secondo romanzo grafico della trilogia di Zia Rita...
In questo secondo romanzo grafico della trilogia...
Zia Rita e la Lega per la Riforma delle Donne: Il secondo romanzo grafico della trilogia di Zia Rita - Aunt Rita and the Women's Reform League: The Second Graphic Novel of the Aunt Rita Trilogy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)