Una visita a casa

Punteggio:   (4,8 su 5)

Una visita a casa (Janeen Hunt)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Una visita a casa di Janeen Swart è una narrazione toccante e ispirata che segue le difficili vite di due fratelli, Tom e Catherine, che affrontano gravi abusi infantili e alla fine trovano la forza attraverso la loro fede e il loro legame reciproco. La storia esplora i temi delle avversità, del perdono e della grazia di Dio, con una ricca profondità emotiva e descrizioni vivide che risuonano con i lettori.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto e coinvolgente, con personaggi profondamente sviluppati che fanno sentire il lettore in sintonia con le loro lotte. Offre una storia avvincente di perseveranza e crescita emotiva, incoraggiando i temi del perdono e della fede in Dio. Molti lettori hanno trovato difficile mettere giù il libro e hanno apprezzato il viaggio ispiratore dei personaggi.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che, sebbene il finale fosse soddisfacente, avrebbero voluto maggiori dettagli sulla vita successiva dei personaggi. Inoltre, il libro affronta temi pesanti come l'abuso di minori, che possono risultare angoscianti per alcuni lettori. Alcuni hanno trovato che la rappresentazione non cruda di esperienze traumatiche sia un aspetto stimolante della storia.

(basato su 27 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Visit Home

Contenuto del libro:

Il ritorno a casa è spesso il momento migliore, tranne quando la casa non è un bel posto in cui stare. Quando Tom e sua sorella Catherine vengono adottati da piccoli, il loro mondo cambia drasticamente. Ora gli abusi riempiono le loro vite. I tristi eventi che vivono vi coinvolgeranno e vi faranno immedesimare nella situazione di questi personaggi. Il loro viaggio verso il perdono incontra delle difficoltà lungo il percorso, ma alla fine entrambi accettano la grazia di Dio e ricevono il perdono.

In circostanze diverse, Catherine e Tom fuggono entrambi verso nuove vite. In visite separate, tornano a casa per sfogare le loro frustrazioni sul padre adottivo, ma entrambi scoprono di essere arrivati troppo tardi. Con l'aiuto di devoti mentori cristiani, entrambi i fratelli si trasformano da giovani problematici ad adulti meritevoli salvati dalla grazia.

Una visita a casa ha qualcosa per ogni lettore: mistero, storia d'amore, umorismo, sfondo storico e relazioni familiari. Utilizzando circostanze secolari, emergono le tradizionali convinzioni cristiane. Il tema che Dio è al nostro fianco, a prescindere dalle difficoltà, è intessuto in Una visita a casa e le questioni di fede sono esplorate in modo sottile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781962168717
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una visita a casa - A Visit Home
Il ritorno a casa è spesso il momento migliore, tranne quando la casa non è un bel posto in cui stare. Quando Tom e sua sorella Catherine vengono...
Una visita a casa - A Visit Home

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)