Una via nel deserto

Punteggio:   (5,0 su 5)

Una via nel deserto (A. Moore Rachel)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un'accorata esplorazione del lutto, che offre spunti di riflessione e di incoraggiamento per coloro che hanno perso i propri cari. Molti lettori hanno trovato nella scrittura sincera e nelle esperienze personali dell'autrice una fonte di conforto e di speranza, che li ha aiutati a percorrere il proprio viaggio nel dolore.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato l'espressione onesta e creativa del lutto da parte dell'autrice, trovando la scrittura comprensibile e incoraggiante. Il libro fornisce spunti per affrontare la perdita e sottolinea che l'elaborazione del lutto è un viaggio personale senza tempi prestabiliti. Molti l'hanno trovato stimolante e pieno di speranza.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi, anche se alcuni lettori potrebbero trovare che non tutti gli aspetti del lutto sono trattati, poiché le esperienze personali variano molto.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Way in the Wilderness

Contenuto del libro:

Il dolore è un viaggio sacro attraverso la desolazione e il divino. Alcune settimane dopo l'orribile morte di mio marito nel Messico meridionale, ho fissato attraverso un muro di finestre la giungla circostante mentre il sole sorgeva sulle montagne.

"Oh Dio", ho esclamato. "Cosa devo fare? La mia vita sembra totalmente arida e desolata". "In quei momenti, Dio parlò al mio cuore.

"Sto per fare qualcosa di nuovo. Vedi, ho già cominciato, non lo vedi? Creerò un sentiero nel deserto.

Creerò fiumi nell'arido deserto" (Isaia 43:19). "Sia che stiate soffrendo per una perdita inaspettata o che amiate qualcuno che soffre l'agonia del dolore, la potente storia di Rachel ha qualcosa per voi.

La storia di Rachel è ricca di spunti di vita. Il suo personale viaggio nel dolore rivela preziosi sentieri attraverso il terreno più desolato e la bellezza che il dolore promette, se sappiamo dove guardare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947360808
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:214

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una via nel deserto - A Way in the Wilderness
Il dolore è un viaggio sacro attraverso la desolazione e il divino. Alcune settimane dopo l'orribile morte di mio...
Una via nel deserto - A Way in the Wilderness

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)