Punteggio:
A Frying Shame, il terzo capitolo della serie Deep Fried Mystery di Linda Reilly, ha come protagonista Talia Marby, una detective dilettante e proprietaria di un negozio di fish and chips, che si ritrova coinvolta in una gara di cucina con omicidio. La storia è ricca di personaggi coinvolgenti, umorismo e descrizioni di cibi appetitosi, che la rendono un delizioso cozy mystery per gli appassionati del genere.
Vantaggi:Il libro è veloce e divertente, con osservazioni umoristiche e personaggi affascinanti. Presenta un mistero ben congegnato con colpi di scena inaspettati, temi coinvolgenti legati al cibo e include deliziose ricette per i lettori. Talia è una protagonista simpatica e gentile, e l'ambientazione della cittadina di Wrensdale contribuisce a creare un'atmosfera accogliente.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno notato che alcuni archi di personaggi, come il ruolo del fidanzato di Talia, avrebbero potuto essere sviluppati meglio. Inoltre, anche se le descrizioni dei cibi sono piacevoli, possono far venire voglia di cibi fritti, cosa che alcuni lettori potrebbero trovare divertente o fastidiosa. Alcune recensioni hanno sottolineato che il finale avrebbe potuto essere più conclusivo.
(basato su 17 recensioni dei lettori)
A Frying Shame
Una gara di cucina diventa una frittura all'ultimo sangue nel nuovo mistero fritto dell'autore di Out of the Dying Pan.
Friggere un altro giorno.
La città di Wrensdale è in fermento quando la Steeltop Foods sponsorizza una gara di cucina per promuovere il suo nuovo prodotto, il Flavor Dial. Con un premio di 25.000 dollari in palio, tutti i concorrenti sono in fibrillazione, compresa Talia Marby, proprietaria di Fry Me A Sliver. Spera che le sue mini torte di mele fritte le permettano di vincere i soldi per pagare i lavori di ristrutturazione del suo ristorante. Ma quando Norma Ferguson vince con il suo stufato di pollo alla piastra, la tensione sale ancora di più.
Dopo che Norma viene trovata morta nella sua postazione di cucina, la polizia sospetta che un concorrente perdente si sia scaldato un po' troppo. Ora è il momento di stringere i tempi, mentre Talia lavora per catturare l'assassino e ripulire il suo nome prima che un'altra cuoca venga bruciata.
Include deliziose ricette.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)