Una valutazione del ruolo del tribunale amministrativo dell'OIL

Una valutazione del ruolo del tribunale amministrativo dell'OIL (Michael Ogwezzy)

Titolo originale:

An Appraisal of the Role of ILO Administrative Tribunal

Contenuto del libro:

Questo libro ha esaminato il ruolo del tribunale amministrativo dell'OIL nel promuovere e proteggere i diritti contrattuali dei dipendenti pubblici internazionali.

Ciò è dovuto al fatto che i funzionari delle Organizzazioni internazionali agiscono all'interno dei parametri previsti dal regolamento interno dell'organizzazione e dai termini del loro contratto di lavoro e non sono soggetti alle leggi sul lavoro sancite dalle legislazioni nazionali, che sono discutibili nei tribunali municipali. Questo libro risponderà anche alla domanda se l'ILOAT abbia creato un ambiente interno con processi adeguati per garantire gli standard delle migliori pratiche per un processo equo ai dipendenti pubblici internazionali inadempienti o danneggiati.

Questo libro ha dimostrato che l'ILOAT, pur avendo una giurisdizione più ampia, non è l'unico organo amministrativo che si occupa delle lamentele dei dipendenti delle organizzazioni internazionali, ma anche il Tribunale amministrativo delle Nazioni Unite (ora riformato come Tribunale per le controversie e i ricorsi delle Nazioni Unite) ha svolto un ruolo simile nell'affrontare i conflitti tra i dipendenti delle Nazioni Unite che sostenevano l'inosservanza dei contratti o dei termini di impiego da parte dell'ONU o della sua Agenzia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783659153341
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una valutazione del ruolo del tribunale amministrativo dell'OIL - An Appraisal of the Role of ILO...
Questo libro ha esaminato il ruolo del tribunale...
Una valutazione del ruolo del tribunale amministrativo dell'OIL - An Appraisal of the Role of ILO Administrative Tribunal

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)