Punteggio:
Il libro “One Way Street” è il secondo capitolo della serie di gialli di Jimmy Mullen di Trevor Wood, che segue il detective veterano cronicamente senza fissa dimora mentre affronta un pericoloso caso di droga e cerca di ricostruire la sua vita e i suoi legami. La narrazione intreccia varie trame con dialoghi avvincenti e personaggi ben sviluppati, risuonando fortemente con i lettori che apprezzano le storie di grintosa criminalità urbana ambientate sullo sfondo della condizione di senzatetto.
Vantaggi:Personaggi ben sviluppati, dialoghi coinvolgenti, una trama forte e complessa con colpi di scena e una scrittura coinvolgente che descrive in modo realistico le difficoltà dei senzatetto. Molti lettori hanno trovato interessante il mix di umorismo e serietà e hanno notato che il libro si basa efficacemente sulla prima storia, pur essendo godibile anche come libro a sé stante.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro non fosse all'altezza del primo romanzo, citando problemi come i salti temporali minimi che possono confondere e i casi di punteggiatura insufficiente. Alcune recensioni hanno espresso frustrazione per la trama a tema droga, anche se non ha avuto un impatto significativo sul gradimento complessivo.
(basato su 94 recensioni dei lettori)
One Way Street
Il secondo grintoso thriller ambientato a Newcastle di questa indimenticabile serie che racconta la storia di un veterano senzatetto trasformato in giustiziere locale. Seguito dell'acclamato L'uomo della strada.
“FRESCO, ORIGINALE, AUTENTICO E GRINTOSO” - LEE CHILD.
“I PERSONAGGI SONO ECCELLENTI. AVVINCENTI... ALTAMENTE RACCOMANDATI” - PATRICIA GIBNEY.
"UN SEQUEL TRIONFANTE... LA TENSIONE CRESCE FINO ALLA SUA AVVINCENTE CONCLUSIONE“ - HARRIET TYCE ”UNA SERIE DI BIZZARRE VICENDE LEGATE ALLA DROGA...
Una serie di bizzarri decessi per droga di adolescenti in fuga ha messo in allarme la comunità dei senzatetto del Nord Est.
Si dice che la colpa sia di una partita di Spice, la droga zombie che sta spopolando nelle città, ma quando uno dei pochi amici intimi di Jimmy viene coinvolto nella carneficina, la lealtà lo costringe a scoprire cosa sta realmente accadendo.
One Way Street vede il gradito ritorno di Jimmy Mullen, il veterano senza fissa dimora e affetto da PTSD, che tenta di ricostruirsi una vita dopo gli eventi di L'uomo della strada.
Come gli ricorda costantemente il suo agente di sorveglianza, tutto ciò che deve fare è tenersi lontano dai guai. Purtroppo per lui, i guai sembrano avere l'abitudine di rintracciare Jimmy.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)