Una storia fedele della tribù indiana dei Cherokee, dal periodo del nostro primo rapporto con loro fino al tempo presente: le ragioni e i motivi per cui è stato fatto.

Punteggio:   (5,0 su 5)

Una storia fedele della tribù indiana dei Cherokee, dal periodo del nostro primo rapporto con loro fino al tempo presente: le ragioni e i motivi per cui è stato fatto. (C. Stambaugh S.)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

A Faithful History of the Cherokee Tribe of Indians, from the Period of Our First Intercourse with Them Down to the Present Time: The Reasons and Cons

Contenuto del libro:

Titolo: Una storia fedele della tribù degli indiani Cherokee, dal periodo dei nostri primi rapporti con loro fino ai giorni nostri: le ragioni e le considerazioni che hanno prodotto una separazione della tribù, in un primo momento, organizzando una nazione a est e una nazione a ovest del fiume Mississippi: con un'esposizione completa delle cause che hanno portato alla loro successiva divisione in tre parti, e li hanno coinvolti nella loro attuale condizione deplorevole, e della natura e dell'estensione delle loro attuali rivendicazioni: in una forma condensata e leggibile.

Autore: S C Stambaugh.

Editore: Gale, Sabin Americana.

Descrizione:

Basata sulla famosa bibliografia di Joseph Sabin, Bibliotheca Americana, Sabin Americana, 1500-1926 contiene una raccolta di libri, opuscoli, riviste e altre opere sulle Americhe, dall'epoca della loro scoperta ai primi anni del 1900. Sabin Americana è ricca di resoconti originali sulla scoperta e l'esplorazione, il pionierismo e l'espansione verso ovest, la guerra civile americana e altre azioni militari, i nativi americani, la schiavitù e l'abolizione, la storia religiosa e altro ancora.

Sabin Americana offre una prospettiva ravvicinata della vita nell'emisfero occidentale, dall'arrivo degli europei sulle coste del Nord America alla fine del XV secolo fino ai primi decenni del XX secolo. Coprendo un arco di oltre 400 anni in Nord, Centro e Sud America e nei Caraibi, questa raccolta mette in luce la società, la politica, le credenze religiose, la cultura, le opinioni contemporanee e gli eventi più importanti dell'epoca. Fornisce l'accesso a documenti di vario genere, sermoni, trattati politici, giornali, libri, opuscoli, mappe, legislazione, letteratura e altro ancora.

Ora, per la prima volta, queste scansioni digitali di alta qualità di opere originali sono disponibili tramite print-on-demand, rendendole facilmente accessibili a biblioteche, studenti, studiosi indipendenti e lettori di tutte le età.

++++.

I dati riportati di seguito sono stati compilati a partire da vari campi di identificazione presenti nella scheda bibliografica di questo titolo. Questo dato è fornito come strumento aggiuntivo per aiutare a garantire l'identificazione dell'edizione:

++++.

FonteBiblioteca: Huntington Library.

ID documento: SABCP03302700.

CollectionID: CTRG00-B839.

PublicationDate: 18460101.

FonteBibCitazione: Selected Americana dal Sabin's Dictionary of books relating to America.

Note: Firmato a p. 40: "S. C. Stambaugh, Amos Kendall, George W. Pascal, M. St. Clair Clarke".

Fascicolazione: 40 p.

25 cm.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781275801813
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una storia fedele della tribù indiana dei Cherokee, dal periodo del nostro primo rapporto con loro...
Titolo: Una storia fedele della tribù degli...
Una storia fedele della tribù indiana dei Cherokee, dal periodo del nostro primo rapporto con loro fino al tempo presente: le ragioni e i motivi per cui è stato fatto. - A Faithful History of the Cherokee Tribe of Indians, from the Period of Our First Intercourse with Them Down to the Present Time: The Reasons and Cons

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)