Punteggio:
Il libro “No, Bean, No!” è una storia per bambini molto apprezzata che racconta di un gattino birichino, Bean. È ben scritto, coinvolgente e include elementi interattivi come puzzle e ricerche di parole che migliorano l'esperienza di lettura. Le illustrazioni sono bellissime e la storia impartisce lezioni preziose sulla pazienza e sulla famiglia. I lettori lo consigliano in particolare ai bambini piccoli e agli amanti dei gatti.
Vantaggi:Storia ben scritta e coinvolgente, belle illustrazioni, funzioni interattive (puzzle, ricerca di parole), temi commoventi sul salvataggio degli animali, adatto ai bambini piccoli, messaggi positivi sulla famiglia e sulla pazienza.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare le pagine di attività insolite in un libro di racconti per bambini, ma questo non è comunemente considerato uno svantaggio.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
A Tale of Two Kitties: No, Bean, No!
Bean, il gattino appena adottato, è ritenuto dai suoi umani il compagno perfetto per il vecchio gatto Taco.
Tuttavia, la sua famiglia si rende subito conto che Bean è tutt'altro che pacifico! Dal far cadere gioielli dalle bocchette dell'aria al fare ginnastica sul tapis roulant, le marachelle di Bean faranno ridere la vostra famiglia. Unisciti a Bean nelle sue avventure in questo libro interattivo unico nel suo genere, con storie adorabili, puzzle colorati, labirinti e l'apprendimento di nuove parole in altre lingue.
No, Bean, No! sarà sicuramente la lettura preferita del vostro piccolo!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)