Una storia di due case

Punteggio:   (4,7 su 5)

Una storia di due case (V. Srinivas)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “A Tale of Two Homes” del Dr. V Srinivas è un racconto di fantasia, veloce e umoristico, che intreccia le esperienze dell'autore nel costruire una casa da sogno in collina e, allo stesso tempo, nell'affrontare la minaccia di demolizione del suo appartamento in città. È ricco di aneddoti sulla burocrazia indiana e sulle sfide legali, raccontati con un umorismo irriverente e una narrazione coinvolgente. I lettori troveranno il libro divertente e istruttivo sui dilemmi della vita reale in India.

Vantaggi:

Narrazione veloce e coinvolgente che tiene incollati i lettori.
Umorismo e irriverenza in tutto il libro, che lo rendono una lettura piacevole.
Approfondimenti sul sistema giudiziario indiano, sulla burocrazia e sulle sfide edilizie della vita reale.
Personaggi simpatici, in particolare la moglie dell'autore, che aggiungono profondità alla narrazione.
Stile di scrittura semplice e accessibile che facilita la lettura.
Forti raccomandazioni da parte dei lettori che lo hanno trovato informativo e rilevante.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare lo stile narrativo eccessivamente informale o semplicistico.
L'intreccio di due storie potrebbe confondere alcuni lettori, anche se l'autore utilizza caratteri diversi per differenziarle.
Pur essendo umoristico, il libro potrebbe non piacere a chi preferisce opere più serie o letterarie.

(basato su 25 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Tale of Two Homes

Contenuto del libro:

Preparatevi a una fuga emozionante in cui incontrerete personaggi variopinti che spaziano tra il buono, il luccicante e l'untuoso; a un'avventura di costruzione di un'epe intrapresa da un duo di marito e moglie alle prime armi e, per tenervi sul filo del rasoio, a un emozionante dramma legale che coinvolge una demolizione di un edificio di alto profilo!

A Tale of Two Homes è la lettura perfetta per la domenica pomeriggio, che cattura l'attenzione e crea dipendenza, piena di umorismo e sostanza. Il nostro chirurgo urologo oncologico, divenuto autore/narratore, intreccia magistralmente fatto e finzione in questa interpretazione comica della costruzione e della conservazione di una casa.

Mai un momento di noia dall'inizio alla fine, questo romanzo vi farà saltare tra il caos e la corruzione della grande città di Mumbai e il fresco, lento, laissez-faire stile di vita del distretto di Nilgiris, nel sud dell'India. Questo romanzo d'esordio comico di V. Srinivas offre una trama avvincente con colpi di scena emozionanti, il tutto in un'ambientazione molto suggestiva. Chi ha bisogno della finzione quando la realtà può fornire un'evasione così deliziosa?

Se avete mai pensato di costruire la casa dei vostri sogni, divorerete in un sol boccone questa affascinante storia di attese e imprevisti! Non procrastinate..... cliccate su Acquista e prendete la vostra copia oggi stesso. Soddisfazione garantita!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9789386210968
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una storia di due case - A Tale of Two Homes
Preparatevi a una fuga emozionante in cui incontrerete personaggi variopinti che spaziano tra il buono, il luccicante e...
Una storia di due case - A Tale of Two Homes

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)