Una storia di cattiveria

Punteggio:   (3,9 su 5)

Una storia di cattiveria (M. Krauss Edward)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Una storia di cattivi di Edward M. Krauss è un romanzo di suspense romantico che intreccia un mistero di omicidio con lo sviluppo della relazione tra un detective e una giornalista di moda. La narrazione segue il detective Terry Stans mentre indaga sull'omicidio di Victor Pritkin, insieme alla reporter June Replyn, che si occupa della storia per il suo giornale. Le loro interazioni sono piene di battute spiritose e la trama offre un mix di suspense e romanticismo con vari colpi di scena e sospetti.

Vantaggi:

Personaggi ben sviluppati, un'interazione coinvolgente tra i protagonisti, una trama ricca di suspense e colpi di scena intriganti, un elemento romantico pulito senza sesso occasionale e un mix soddisfacente di umorismo e mistero.

Svantaggi:

La storia potrebbe iniziare lentamente per alcuni lettori e coloro che non amano gli elementi romantici nei gialli potrebbero non apprezzarla più di tanto.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Story of Bad

Contenuto del libro:

Da Edward M. Krauss, autore di QUI SULLA LUNA e SOLOMONE IL CONTABILE, il suo ultimo romanzo: UNA STORIA DI MALE.

Indagando sull'omicidio del proprietario di una fabbrica di abbigliamento sportivo nel Queens, a New York, il detective Terry Stans stabilisce che la vittima conosceva il suo aggressore. Gli operai e la famiglia in lutto del morto sono tutti sospettati. June Replyn, una giornalista che si occupa del lato commerciale del mondo della moda, viene incaricata di scrivere come una piccola azienda sopravvive alla morte del suo leader ispiratore.

Durante le interviste in fabbrica, June riceve un biglietto da qualcuno che afferma di conoscere l'identità dell'assassino.

La giornalista incontra il detective. Stans è bloccato.

Il caso non sta andando da nessuna parte e crede che la scrittrice di moda abbia una visione migliore dell'azienda. Terry incoraggia June a condividere le informazioni con lui, sperando che occhi nuovi vedano qualcosa che lui non ha visto. Ma lei non gli dice nulla del biglietto.

Nel bel mezzo delle indagini di lui e dei rapporti di lei, i due iniziano a frequentarsi. La loro relazione solleva questioni di riservatezza, lealtà verso il proprio datore di lavoro, etica professionale. Entrambi i loro capi li mettono in guardia dai pericoli per le loro carriere derivanti da questa situazione.

Ed eccoli lì, a letto. Il racconto è pensato per intrigare il lettore con due storie che si intrecciano, il mistero degli omicidi e l'inaspettata storia d'amore.

Nel corso del romanzo il lettore visita il mondo delle indagini di polizia, dei giornali e delle loro politiche editoriali, del traffico di droga e dell'esperienza cambogiana in America.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780979808746
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Storia di due estremità - Tale of Two Ends
Una madre lavoratrice supera il tradimento e il divorzio quando scopre l'infedeltà del marito. Abbraccia la guarigione,...
Storia di due estremità - Tale of Two Ends
Una storia di cattiveria - A Story of Bad
Da Edward M. Krauss, autore di QUI SULLA LUNA e SOLOMONE IL CONTABILE, il suo ultimo romanzo: UNA STORIA DI MALE. Indagando...
Una storia di cattiveria - A Story of Bad

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)