Una storia di caccole

Punteggio:   (5,0 su 5)

Una storia di caccole (Edell Olguin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni sottolineano che il libro è una storia divertente e fantasiosa incentrata sul punto di vista di una caccola, che lo rende interessante sia per i bambini che per gli adulti. I lettori apprezzano l'umorismo, la creatività e le illustrazioni coinvolgenti, indicando che è probabile che il libro intrattenga e risuoni con i giovani lettori.

Vantaggi:

Storia adorabile e divertente, grande fantasia, illustrazioni fantastiche, coinvolge gli interessi dei bambini, adatto sia ai bambini che agli adulti, incoraggia le risate e l'allegria, potenziale per una serie.

Svantaggi:

Nessuna menzione specifica nelle recensioni.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

A Booger Story

Contenuto del libro:

Boogie è la deliziosa storia di un simpatico caccolaio di nome Boogie e delle sue emozionanti avventure all'interno della foresta dei peli del naso.

È il libro perfetto per i bambini e gli adulti che non si spaventano facilmente di fronte alle caccole. C'è un sacco di bava, razzi di moccio e discorsi sulle caccole per affascinare gli ascoltatori più esigenti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781960810106
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una storia di caccole - A Booger Story
Boogie è la deliziosa storia di un simpatico caccolaio di nome Boogie e delle sue emozionanti avventure all'interno della foresta dei peli...
Una storia di caccole - A Booger Story

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)