Una stanza

Punteggio:   (3,1 su 5)

Una stanza (Youval Shimoni)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

A Room

Contenuto del libro:

Un detective scombinato viene inviato in una base dell'IDF dove un uomo è stato bruciato vivo mentre girava un filmato di addestramento.

Uno studente d'arte a Parigi si introduce in un obitorio per ricreare il Compianto di Cristo del Mantegna. Una scrittura (con commento) racconta di una nazione mitica che si unisce per costruire un monumento alla propria divinità, per poi cadere nel caos quando nessuno riesce a mettersi d'accordo sulla sua forma o sulle sue dimensioni.

Acclamato fin dalla pubblicazione come uno dei più bei romanzi mai scritti in ebraico, Una stanza fa parte della schiera di L'arcobaleno della gravità o de I riconoscimenti, un classico monumentale e sovversivo della letteratura del XX secolo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781628971330
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:656

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una stanza - A Room
Un detective scombinato viene inviato in una base dell'IDF dove un uomo è stato bruciato vivo mentre girava un filmato di addestramento. Uno studente d'arte a...
Una stanza - A Room

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)