Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
Spy Op a Taste of Paradise
L'intelligence americana ha scoperto la vendita sul dark web di tecnologia bellica russa, un drone anfibio in grado di trasportare contrabbando illegale e di trasportare un missile con bomba nucleare sporca. La vendita dovrebbe avvenire nei Caraibi, da qualche parte vicino a Cuba. Tra gli interessati ci sono cartelli messicani e internazionali e due generali cubani. Temendo un'altra crisi dei missili cubani, una task force guidata dall'agente speciale della Sicurezza Nazionale Robert Hardy recluta due sconosciuti. L'afro-cubano americano TJ Alvarez e il suo amico guerriero ferito Jake Harper.
TJ Alvarez, ex cecchino dei Ranger dell'esercito, ora lavora per Miami Dade come membro sotto copertura dell'unità anti-gang della squadra SWAT. L'agente Hardy lo incarica di indagare sul coinvolgimento di bande e cartelli come potenziali acquirenti in relazione a un'operazione di riciclaggio di denaro che punta a un magnate russo del settore immobiliare che vive su uno yacht attraccato in un porticciolo privato di Miami.
Jake Harper, padre assente di tre figli, divorziato mentre si stava riprendendo da un attacco di ordigni esplosivi improvvisati, sta per perdere tutto, compresa la sua fattoria ancestrale. Quando gli viene offerto un lavoro di costruzione di un resort alle Bahamas, non riesce a credere alla sua fortuna. Poco dopo l'arrivo sull'isola di Great Exuma, l'agente speciale Hardy, una vecchia conoscenza, gli propone di essere gli occhi e le orecchie di Homeland per la task force e di pagare tutti i suoi debiti.
Jake, la recluta riluttante, viene coinvolto più di quanto desideri, a cominciare dalla fidanzata del suo supervisore e coinquilino Blakely Carmichael, una vipera enigmatica ed erotica, attorno alla quale tutto e tutti tendono a ruotare. Una donna che racconta molte storie, una delle quali: un oligarca russo ha stipulato con Jake un contratto che lei deve rispettare.
Blakely scompare. L'ultima volta è stata vista con Jake. Jake diventa il sospettato numero uno, mettendo a rischio il suo lavoro, la sua libertà e, se si crede a Blakely, la sua vita.
Jake si rende subito conto che accettare il lavoro alle Bahamas non è stato l'assaggio di paradiso che sperava. Per salvarsi, deve scoprire chi è chi e cosa è cosa sull'isola di Exuma e, infine, a Cuba.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)