Una spada nelle tenebre

Una spada nelle tenebre (Jeffrey Romero)

Titolo originale:

A Sword in the Darkness

Contenuto del libro:

Tegan Braden, ferito durante l'attacco a Pearl Harbor. Viene congedato perché l'esercito ritiene che le sue ferite siano troppo gravi perché Tegan possa gestire un caccia ad alte prestazioni.

Tegan trova il modo di volare in guerra con la Royal Canadian Air Force in Nord Africa, ottenendo risultati abbastanza buoni da essere riportato nella United States Army Air Force. Tegan si ritrova assegnato a un gruppo di caccia con una catena di comando egoista. Tegan lotta per mantenere la sua integrità sotto un'autorità corrotta, affidandosi alla verità e alla sua fede di cristiano.

Confidando in Dio, Tegan si trova in grado di adempiere al suo impegno di combattere per il suo Paese e non solo. Fritz Wallerstadt, costretto a volare per la Luftwaffe dopo l'imprigionamento del padre per violazione della legge nazista contro la sovversione.

Fritz è determinato a sopravvivere alla guerra di cui non vuole far parte per cercare suo padre. Ogni giorno vola con il suo aereo tra i denti dei caccia alleati, cercando di sopravvivere e di non diventare un bersaglio della Gestapo, pur mantenendo la sua fede di cristiano.

Questi due avversari si scontreranno nei cieli della Germania.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781958554920
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una spada nelle tenebre - A Sword in the Darkness
Tegan Braden, ferito durante l'attacco a Pearl Harbor. Viene congedato perché l'esercito ritiene che le sue ferite siano...
Una spada nelle tenebre - A Sword in the Darkness

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)