Una settimana assassina

Punteggio:   (4,7 su 5)

Una settimana assassina (Nandy Ekle)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La raccolta di racconti intitolata “Una settimana di omicidi” è stata accolta con favore per i suoi agghiaccianti colpi di scena e la scrittura coinvolgente. I lettori apprezzano i brividi psicologici e le trame divertenti che evocano la nostalgia di storie più cupe. Tuttavia, alcuni ritengono che le storie, pur essendo avvincenti, contengano temi maturi che potrebbero non piacere a tutti i lettori.

Vantaggi:

Colpi di scena e sorprese agghiaccianti, un'ottima raccolta di racconti thriller, scritti meravigliosamente, divertenti e di intrattenimento per i fan del brivido psicologico, che lasciano i lettori con la voglia di saperne di più.

Svantaggi:

Contiene temi maturi come l'abuso e l'omicidio che potrebbero non essere adatti a tutti i lettori; potrebbe essere troppo cupo rispetto alla programmazione più leggera dell'infanzia.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

One Murderous Week

Contenuto del libro:

Questa emozionante antologia è ricca di sette storie di violenza, invecchiamento, gelosia, arroganza, amicizia, amore e romanticismo.

Alla fine c'è sempre un colpo di scena. Sette giorni andati male danno vita a una settimana di omicidi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780983669135
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Una settimana assassina - One Murderous Week
Questa emozionante antologia è ricca di sette storie di violenza, invecchiamento, gelosia, arroganza, amicizia, amore e romanticismo...
Una settimana assassina - One Murderous Week

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)